Le due facce di Sousa

Nel ritiro di Moena tutto appare meno che sereno e brillante e sono tantissimi i dubbi, a cominciare da Paulo Sousa: rispetto all’anno scorso, il portoghese si è fatto ombroso e quasi scottante. Come scrive il Corriere dello Sport-Stadio, ci sono due letture per spiegare il momento del tecnico gigliato: la prima, quella più realistica, riguarda la delusione per la stagione scorsa, la crescita di responsabilità sulle sue spalle e la variazione dell’organizzazione tecnica. Forse i dubbi per il mancato intervento dei Della Valle nel mercato di gennaio. Sousa non sarebbe, quindi, in rotta di collisione, anzi sarebbe disponibile ad accettare la filosofia di Corvino. L’altra lettura, sicuramente più inquietante, indicherebbe in Sousa fratture di fiducia sul progetto generale. Una ripensamento in negativo, di mancanza di fiducia, quasi un sogno azzerato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Sousa è triste e al suo posto lo sarei anche io

  2. Buongiorno ragazzi, io credo che vi percepisce 150000 euro netti al mese, debba ore prima cosa essere contento del lavoro che fa,in secundis, ha la possibilità, negata alla stragrande maggioranza, di togliere il disturbo quando vuole se lui ritiene che qualcosa non va nel verso da lui auspicato. Escludo in maniera categorica, che siano stati promessi chissà quali giocatori, e in ogni caso è escluso che Sousa ci abbia creduto. Quindi animo Paulo, fai rendere questa squadra al massimo, poi tene vai, oppure te ne vai subito, ma non fare la faccia di chi deve andare in miniera, perché non ci crediamo. Ad majora.

  3. Ho paura che la seconda ipotesi sia quella più giusta, per cui c’è da aspettarsene delle belle nel prossimo campionato se la squadra non va, compreso che se ne vada. Vedremo cosa regalerà a Sousa Mago Merlino-Corvino a fine mercato, perchè è da lì che dipende il prossimo futuro.

  4. Ma se è così sicuro di essere un top allenatore, che aspetta a dimettersi? Se è forte come lui ritiene, ci sarà la fila di topo-club che non vedono l’ora di averlo ??!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*