Le due grandi insidie per Salah

Salah Chievo

Salah ancora in prestito a Firenze, ma solo con il suo assenso. E attenzione perché sull’egiziano si registrano alcune manovre importanti. Come ricorda il Corriere dello Sport-Stadio, sulle sue tracce si sono messi due grandi club europei come l’Atletico Madrid e il Wolfsburg. Entrambe le formazioni offrono la possibilità al giocatore di farsi vedere nel palcoscenico più importante, quello della Champions League, e magari un ritocco al suo già importante ingaggio (guadagna 2,5 milioni di euro a stagione). Nelle scorse settimane invece il Chelsea ha rifiutato di trattare con il Tottenham sempre per Salah.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Non esiste perdere salah come vale anche per Berna. Diamoci una svegliata.

  2. Se la Viola vuole tornare grande deve fare degli acquisti importanti (NON ECONOMICAMENTE DISPENDIOSI),basterebbe poco:
    All:Spalletti
    por:tata-scuffet(sportiello)
    dif:abate-donati-gonzalo-maksimovic-basanta-dimaio-m.rui-pasqual
    c.camp:valdifiori-de jong-inler-badelj-vecino-josè mauri-mati-carbonero
    att:defrel-bernard.-destro-babacar-salah(alternativa CERCI)-rossi(se in grado sennò si conferma joaquin)
    Squadra quadrata, con cessioni importanti per poter far mercato e soprattutto GIOVANE.

  3. A suo tempo feci notare (non x merito mio, ma perché è arcinoto che ormai i procuratori condizionano troppo le strategie societarie) che c’era il rischio di vederlo andar via. Ma in quel periodo eravamo tutti fulminati da questo mix esotico di velocità e tecnica e siamo stati pure sommersi da articoli di una certa stampa (vero Bucchioni?) che parlava del colpo da maestri fatto da Cognigni. Lo sarebbe stato se avessero impedito che una clausola del genere non ci fosse (chi di clausola ferisce….) Ma a quanto pare non si sa operare nel lungo periodo. Vediamo come finirà

  4. ma a prescindere da chi lo vuole, scusate ma con un bailamme societario del genere quale giocatore del livello di salah resterebbe? fossi lui sarei già a 1000 km… La soluzione è solo una prospettiva tecnica importante: Spalletti.

  5. Fate conto che lo abbiamo gia perso.
    SFV

  6. a gennaio si parlava del grande colpo di mercato della società per la cessione Cuadrado,soldi (pochi)+ Salah per un 1 anno e mezzo.Ora rischiamo di veder partire uno dei pochi meritevoli di rimanere a Firenze,speriamo non accada altrimenti credo che gli operatori di mercato debbano lavorare molto in estate(soldi permettendo), a meno che non si voglia puntar tutto su Beleck-Brillante-Octavio ecc…….

  7. Se i DV se lo lasciano sfuggire ci sarà una sommossa generale (come ai tempi di Baggio) e verranno costretti a levarsi di torno.
    Stavolta nessuna scusa reggerebbe e nemmeno il tifoso più idiota crederebbe a questi cialtroni che passano dall’onnipotenza al vittimismo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*