Questo sito contribuisce alla audience di

Le esose richieste dell’entourage di Emre Mor. Inter sempre più irritata

Emre Mor, attaccante del Borussia Dortmund
Si complica sempre di più la pista che porterebbe Emre Mor all’Inter. I nerazzurri hanno trovato da tempo l’accordo con il Borussia Dortmund per il trasferimento dell’esterno turco, ma ci sono ancora delle problematiche da risolvere. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset infatti, l’entourage del giocatore vorrebbe vedersi riconosciuta una cifra intorno ai cinque milioni di euro e l’Inter sarebbe molto infastidita da queste richieste giudicate decisamente troppo esose. Nelle prossime ore sono attesi ulteriori aggiornamenti ad una trattativa che si sta complicando sempre di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. dal greto dell arno

    se fossimo al posto dell’inter sai che lezuolada a firenze contro i dv.

  2. I procuratori sono diventati il male del calcio insieme alla vecchia corruzione arbitrale sempre di moda. Una vergogna che la commissione europea non intervenga. Rimanga dov’è o vada all’Inter. Non prendiamolo assolutamente, sai che rompipalle questa gente. Abbiamo ripulito la rosa da molti dei vigliacchi mercenari che c’erano, guardiamo di evitare di prenderne di nuovi.

  3. Turchi, egiziani, marocchini, tra treni presi di nascosto, Ramadan,cibi particolari, mercenari e rientri in ritardo….lasciateli sta, per l amore di DIO….

  4. E che c’è da meravigliarsi andate a vedere quanto paga la Fiorentina di provvigioni all’amichetti slavi del mago del Salento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*