Le formazioni ufficiali di Bologna-Fiorentina: rivoluzionato l’attacco, conferma per Tello

tello

Sorprese grosse nella formazione della Fiorentina, che di fatto rivoluzione l’attacco con le esclusioni di Kalinic ed Ilicic. Dentro invece Babacar e Tello, ma non Zarate; spazio ancora a Mati Fernandez e Bernardeschi torna sulla fascia. Queste le formazioni dei due tecnici:

Bologna : Da Costa, Masina, Gastaldello, Mbaye, Maietta, Diawara, Taider, Donsah, Mounier, Destro, Giaccherini.

A disp.: Stojanovic, Sarr, Morleo, Pulgar, Crisetig, Zuniga, Zucchini, Constant, Rizzo, Brienza, Brighi, Floccari

Fiorentina: Tatarusanu, Gonzalo, Astori, Roncaglia, Vecino, Borja Valero, Mati Fernandez, Bernardeschi, Pasqual, Tello, Babacar.

A disp.: Lezzerini, Sepe, Tomovic, Zarate, Kalinic, Kuba, Kone, Ilicic

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. La formazione mi piace.
    Baba giusto e Berna e tello ok.
    Dai!!!!!
    Forza viola!!!!!

  2. Non capisco perche’ Sousa si gioca sempre due cambi sicuri gia’ in partenza.Nell’ occssione mi riferisco a Pasqual e Mati.

  3. Come al solito il Baba unica punta, non è il suo ruolo e non può rendere al 100% se non è affiancato da un’altra punta, possibilmente centrale(Kalinic); speriamo di uscirne indenni, ma la vedo brutta…il Bologna farà molto pressing, noi dovremmo essere coperti e agire in contropiede, approfittando dello sbilanciamento in avanti dei felsinei

  4. Forza viola!! Derby da vincere….Tello e Zarate insieme con Baba unica punta…potrebbero far bene all’inizio per poi essere più coperti nel secondo tempo !!!

  5. Tino Costa poco

    Ogni volta che É partito senza ilicic e Kalinic abbiamo perso É vero che il croato É un po’ stanco ma X me deve giocare sempre magari con Babacar vicino! E poi ancora quel morto di Mati?!? Questo Sousa comincia a starmi sui testicoli!

  6. Potrebbe anche giocare Bernardeschi sulla trequarti (che finalmente ritroverebbe il suo ruolo naturale) accanto a Mati e Tello sulla fascia destra..

  7. Mi piace la formazione, unico dubbio è la posizione di Tello, lo reputo un giocatore di fascia, non una seconda punta. Giusto tener fuori Kalinic, scarico, Baba deve sbloccarsi, e’ ora che torni a segnare. Zarate lo preferisco alla Robbiati, che spacchi le partite in corsa, anche se lui vorrebbe partire titolare. Partita difficile, forza viola!

  8. 4-2-3-1 con pasqual e roncaglia terzini…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*