Le formazioni ufficiali di Cagliari-Fiorentina: Badelj fuori. Viola all’attacco con Bernardeschi, Tello e Olivera dietro a Kalinic e Ilicic

L'allenatore Paulo Sousa in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Fiorentina torna in campo dopo la vittoria in Europa League e Sousa torna al vecchio e collaudato modulo. Così c’è Ilicic dal primo minuto che farà coppia con Borja Valero sulla trequarti a sostegno di Nikola Kalinic. Formazione a trazione offensiva con Olivera, Tello, Bernardeschi insieme dal primo minuto.

Fiorentina: Tatarusanu, Gonzalo, Astori, Salcedo, Olivera, Vecino, Borja Valero, Bernardeschi, Tello, Ilicic, Kalinic. All. Sousa. Panchina: Lezzerini, Dragoswki, Tomovic, Badelj, Milic, Diks, De Maio, Sanchez, Cristoforo, Zarate, Hagi, Chiesa, Babacar.

Cagliari: Storari, Bruno Alves, Isla, Di Gennaro, Pisacane, Padoin, Borriello, Sau, Murru, Salamon, Tachtsidis. All. Rastelli.  Panchina: Rafael, Colombo, Dessena, Melchiorri, Munari, Barella, Capuano, Bittante, Giannetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. Fedrator alle 18 hai capito la formazione te? Bravo ci sei arrivato

  2. io credo che sia un 3-4-2-1 con oliveira e tello laterali , due soli centrocampisti vecino e borya , e berna e ilicic dietro a alinic

  3. @ mau 46…..forse fai più figura a spararti te….. ma prima spara a vittorio…..buffoni!!!!

  4. Ahahahaha…forza VIOLA!!!!

  5. Il grado di forma della squadra è notevolmente migliorato. Valero vicinissimo alla migliore forma, Vecino si è quasi ripreso, Bernardeschi è avviato anche lui al meglio della forma e Kalinic è semplicemente fenomenale. Ilicic sta cominciando a fare il suo. Queste sono cose che può conoscere solo l’allenatore. Adesso tirerei qualche ormeggio inserendo un altro centrocampista non appena Tello o Ilicic dovessero calare. Un bel 4-3-2-1 in controllo della partita.

  6. DOVE SIETE ORA?????? TUTTI FENOMENI !!!! TUTTI TECNICI !!!!!!
    STATE MUTI, GOBBI !!!!!!!!! FINE PRIMO TEMPO: FIORENTINA 4 cagliari 1………..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*