Le formazioni ufficiali di Empoli-Fiorentina: Out Badelj. Formazione ultra offensiva

Sousa Carpi 2

La Fiorentina prova a mettere da parte le polemiche sulle cene e sul futuro di Paulo Sousa e il tecnico a Empoli schiera la seguente formazione. Il portoghese si affida ad una formazione molto offensiva con Kalinic, Bernardeschi, Tello, Ilicic e Borja Valero contemporaneamente in campo. Badelj, dunque, finisce in panchina con Zarate e Tomovic. Nell’Empoli in porta esordisce Pelagotti.

Empoli: Pelagotti, Laurini, Saponara, Maccarone (cap), Croce, Zielinski, Pucciarelli, Mario Rui, Cosic, Tonelli, Paredes. All. Giampaolo. In panchina: Pugliesi, Zambelli, Bittante, Mchedlidze, Maiello, Diousse, Piu, Camporese, Krunic, Ariaudo, Buchel

Fiorentina: Tatarusanu; Alonso, Gonzalo, Astori, Roncaglia, Vecino, Borja Valero, Tello, Bernardeschi, Ilicic, Kalinic. All. Sousa. In panchina: Lezzerini, Satalino, Tomovic, Badelj, Tino Costa, Zarate, Kuba, Pasqual, Kone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. si può dire che si fa letteralmente schifo?Sempre quei maledetti passaggetti davanti l’area di rigore!Sempre quei maledetti passaggetti all’indietro ecc…senza tirare in porta.Sousa ormai non ha più il contollo della squadra ma noi siamo quelli del far-play e con garbo lo prendiamo al solito posto ingoiando rospi a iosa!

  2. Maurizio Firenze

    Comunque brodo come puo riuscire nell impresa di perdere anche questa…

  3. Che avevamo ottimi giocatori già prima ahah

  4. Maurizio Firenze

    Per forza ci sobo GLI OSSERVATORI DELLO ZENIT E VUOLE FARE BELLA FIGURA …QUESTO PRIMA SI ESONERA E MEGLIO E …SARA UN ESTATE TRAVAGLIATA SE RIMANE..fara di tutto Per farsi MANDARE VIA ..e sara SOLO RIMANDARE L AGONIA..PER ESSERE ESONERATO A DIVEMBRE E BUTTARE VIA LA STAGIONE…

  5. maurizio firenze

    IL FURBONE PORTOGHESE METTE IN CAMPO LA MIGLIORE FORMAZIONE PER VINCERE SAPENDO CHE C E L OSSERVATORE DELLO ZENIT A VEDERE LA PARTITA…..SE NO GIOCAVA TINO COSTA… SICURO …..

  6. Diciamo che del mercato di gennaio c’è solo Tello …… cosa vorrà dire ?

  7. Non gioca Tino Costa!!!! Ottima notizia

  8. È una gara molto difficile questa ma la formazione mi piace. Quelli in grado di creare pericoli ci sono tutti

  9. Finalmente un colpo di sana incoscienza del ns tecnico, una formazione con un unico scopo: vincere!

  10. Ancora non c’è nessuno che scrive “l’importante è V****RE!!!” ?

    Magari se la piangiamo di scrivere sempre le solite cose si v**ce sul serio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*