Questo sito contribuisce alla audience di

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Bologna: C’è Cristoforo al posto di Saponara. Fuori Chiesa e dentro Milic

Alle 15 la Fiorentina torna in campo contro il Bologna e Sousa deve fare a meno di Gonzalo (squalificato), Vecino e Bernardeschi (infortunati). Al netto di queste assenze l’allenatore portoghese ha deciso di rivedere la sua Fiorentina. Fuori Federico Chiesa e Saponara e dentro Milic e Cristoforo. Fiducia a Tello mentre dietro Kalinic confermato Ilicic.

Fiorentina: Tatarusanu; Sanchez, Tomovic, Astori; Tello, Badelj, Cristoforo, Milic; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. All. Sousa. Panchina: Sportiello, Satalino, De Maio, Salcedo, Chiesa, Olivera, Hagi, Saponara, Babacar, Maistro.

Bologna: Mirante, Torosidis, Maietta, Gastaldello, Mbaye, Donsah, Taider, Viviani, Krejci, Verdi, Destro. All. Donadoni. Panchina: Da Costa, Sarr, Oikonomou, Krafth, Masina, Dzemaili, Nagy, Valencia, Di Francesco, Sadiq, Petkovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. supercannabilover

    Me l’hai servita a porta vuota! ??

  2. onora il padre

    Un tu me l’hai fatta passare eh canna? Giusto così. SFV

  3. Si parla di calcio o si parla contro l’allenatore per definizione? L’ultima volta che è stato sostituito Bernardeschi è successa la fine del mondo; da allora Bernardeschi non ha più giocato per infortunio. Mi spiace dirlo ma Cristoforo non sta giocando bene, speriamo migliori nel secondo tempo. Milic non sta facendo male. Manca il tiro in porta e la rifinitura. Saponara potrebbe essere una soluzione se sta bene.

  4. Mi piacerebbe capire perché non mette mai la formazione migliore in partenza e casomai a risultato acquisito fa i cambi….
    Ora con la pioggia siamo ulteriormente svantaggiati….

  5. Sei ironico vero quando parli di Cristoforo ?

  6. supercannabilover

    Brutto fare paragoni con una guerra che ha fatto migliaia di vittime, poi hai il coraggio di infamarmi per una battuta sullo stadio di pescara.. ahah si scherza h!

  7. onora il padre

    Fa come le truppe di Saddam Hussein, che una volta sconfitte, durante la ritirata bruciarono i pozzi di petrolio….

  8. Per me Cristoforo a centro campo non è uno scandalo …. Ma chiesa va fatto giocare e milic è un obbrobrio del calcio … In più non far giocare Saponara per dare spazio al povero ilicic è vergognoso.
    Ragazzi Cristoforo va fatto giocare è un buon calciatore che potrebbe anche diventare ottimo … Il resto è solo vergogna di un allenatore che fa le picche ad una società bugiarda e accattona. Sousa ha sbagliato solo una cosa…a non dimettersi dopo il mercato di gennaio 2016, se si dimetteva e smascherava i della valle sarebbe stato un eroe…ora invece è il caprone nero di tutto ..èèèè quello che non fanno fare i soldi.

  9. Il pesce d’aprile continua e sicuramente sarà tutto un pesce fino alla fine.
    Questo è un demente ma la cosa più vergognosa è l’immobilismo, la passività di questa triste società che definire ridicola è un complimento. Il tutto a prescindere dal risultato di oggi.

  10. Sono mesi che scrivo VIA SOUSA SUBITO DA FIRENZE INSIEME A DARIO..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*