Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Carpi: Tello a sinistra e Berna in panca. Torna Mati

Paulo Sousa è in piena emergenza tanto che ha convocato solamente 17 giocatori, dei quali 3 sono portieri. Dunque presenta una formazione rimaneggiata in larga parte. C’è Tello dal primo minuto schierato a sinistra mentre a destra gioca Kuba con Bernardeschi e Pasqual relegati in panchina.

Fiorentina: Tatarusanu, Gonzalo, Astori, Tomovic, Kuba, Vecino, Mati, Tello, Ilicic, Borja, Kalinic. All. Sousa. Sepe, Lezzerini, Bernardeschi, Zarate, Babacar, Pasqual.

Carpi: Belec, Poli, Suagher, Gagliolo, Pasciuti, Crimi, Cofie, Lollo, Letizia, Mancousu, Mbakogu. All. Castori Ccolombi, Lasagna, Sabelli, Daprelà, Zaccardo, Bianco, Gnahorè, Porcari, Martinho, Verdi, Di Gaudio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Cmq ameno che i nuovi ci smentiscano e ci sorprendano, inserire 3 o 4 giovani della primavera in 1° squadra è opportuno, anche in prospettiva futura.

  2. Serpico viola, se è per questo a Moena a Sousa piacevano molto anche Bittante, Capezzi e Fazzi. Bittante venduto all’Empoli per 1 mln, Capezzi e Fazzi in prestito in serie B.

  3. Convocare qualche primavera è vietato? La verità è che sousa fa apposta…ha già l accordo con qualcuno e vuole farsi esonerare.

  4. Diakatè e due primavera erano d’obbligo stasera…cominciamo con le ripicche…

  5. Che strana panchina!!!!!!

  6. Ma Diakaté che tanto piaceva a Sousa nemmeno in panchina? Doveva essere il nuovo Pogba ma riusciremo a vederlo giocare? La coperta è corta e mi sembra il momento giusto per usare qualche primavera no? Ricordo che Mihailovic in situazione simile fece esordire molti giovani…..

  7. Quelli che ha più 2 o 3 primavera. A questo punto era la cosa più logica.

  8. Comprare giocatori seri no è? Chi deve portare?

  9. Convocare qualche primavera no eh Sousa?

  10. tre difensori un centrocampista(Vecino) e tutti all’attacco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*