Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Cesena: C’è Salah in attacco con Gila. Vargas terzino

La Fiorentina torna a giocare al ‘Franchi’ dopo la figuraccia contro il Cagliari e contro il Cesena cerca quella vittoria che in campionato manca ormai da troppo tempo. Montella vuole solo la vittoria senza pensare al Siviglia per ritrovare fiducia e tornare a respirare anche in Serie A. Così davanti torna Gilardino con il sempre presente Salah e Ilicic. La Fiorentina torna a schierarsi con il 4-3-3 con Vargas a sinistra e Tomovic a destra.

FIORENTINA: Neto, Badelj, Vargas, Gilardino, Savic, Kurtic, Basanta, Borja Valero, Tomovic, Ilicic, Salah. All. Montella (Tatarusanu, Rosati, Richards, Pizarro, Aquilani, Mati Fernandez, Diamanti, Alonso, Bernardeschi, Lazzari, Gomez, Bagadur).

CESENA: Agliardi, Giorgi, Carbonero, De Miguel, Brienza, Kranjic, Perico, Capelli, Mudingayi, Renzetti, Defrel. All. Di Carlo (Leali, Bressan, Nica, Lucchini, De Feudis, Volta, Djuric, Succi, Tabanelli, Dalmonte. Cascione, Cazzola).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Riguardo al midulo si , dovrebbe essere un 4312
    .
    Se Ilicic oggi non fa bene , visto che giocherà nel suo ruolo e sembra star bene non lo difendo + , promesso.

    Comunque artacco giusto fhe Diamanti in settimana ha avuto un problema e quindi rischiarlo o fargli fare una brutta figuara se ancora nn al meglio era ingiusto e poi oggi non si doveva rischiare troppo quindi tutte le scelte sembrano ok e Alonso deve giocare giovedi e Pasqual è out quindi giusto Vargas che doveva iocare a prescindere dal ruolo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*