Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Chievo: Sanchez scalza Salcedo mentre Sousa non rinuncia a Kalinic e Zarate

Sanchez pronto a passare il pallone. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Scelte che rispecchiano tutto sommato le aspettative, con poco turn over ma anche con qualche sorpresa, quelle di Paulo Sousa. In particolare in difesa, dove Carlos Sanchez è stato preferito a Salcedo; a centrocampo i titolari con Badelj e Vecino, mentre davanti c’è Nikola Kalinic, a prescindere dalle voci di mercato, con Zarate (e non Ilicic) a supporto. Questo l’undici viola:

FIORENTINA: Tatarusanu, Tomovic, De Maio, Sanchez, Olivera, Vecino, Badelj, Chiesa, Zarate, Bernardeschi, Kalinic. A disp.: Lezzerini, Satalino, Diks, Salcedo, Milic, Valero, Cristoforo, Tello, Toledo, Hagi, Ilicic, Babacar. All.: Sousa.

CHIEVO: Sorrentino, Cesar, Spolli, Gobbi, De Guzman, Radovanovic, Izco, Castro, Bastien, Inglese, Floro Flores. A disp.: Bressan, Contente, Dainelli, Gamberini, Frey, Costa, Birsa, Vignato, Pellissier, Meggiorini, De Paoli, Kiyine, De Paoli. All.: Maran.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Certamente è la formazione più proponibile viste le assenze forzate di Gonzalo e Astori…Sicuramente Sousa ( a mio avviso il miglior allenatore della Fiorentina gestione DV) ama rischiare mettendo titolare Kalinic… Spero che il croato si concentri sulla probabile ultima sua partita da professionista nel calcio che conta…
    La Cina può attendere

  2. Trazione anteriore a bestia !!!
    Meglio, cerchiamo di marcare subito, che domenica c’è la partita

  3. GRAZIE redazione …io seguirò, COME SEMPRE, la Vs diretta! Chiedevo per il bimbo che ho a casa che dopo averlo portato in italia a 9 anni e mezzo… è praticamente diventato un piccolo ultras ! ( …mi sa anzi che lo devo un pò calmare perchè quando vede le strisce in tv prende una sedia in mano con fare minaccioso eh eh eh )

  4. Sanchez centrale di sx ? Mah !!!!!!

  5. redazione scusate…. ma chi la fa vedere questa gara ?
    Rai 2, come tutte le gare di Coppa Italia, ma puoi seguire la nostra diretta per dire la tua sulla prestazione della Fiorentina. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*