Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Chievo: Sousa schiera i migliori. C’è Ilicic con Kalinic

Per l’ultima gara dell’anno la Fiorentina cerca tre punti fondamentali per la classifica e per il morale. Per farlo Sousa si affida all’undici ormai super collaudato. Davanti c’è ancora Ilicic con Kalinic mentre sulla trequarti torna Borja Valero dopo il turno di riposo contro il Carpi.

Fiorentina: Tatarusanu; Gonzalo, Astori, Roncaglia; Alonso, Vecino, Badelj, Bernardeschi; Borja Valero, Ilicic, Kalinic. Allenatore: Sousa. In panchina: Sepe, Lezzerini, Tomovic, Mati Fernandez, Mario Suarez, Gilberto, Rossi, Verdù, Rebic, Babacar.

Chievo: Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Paloschi  Allenatore: Maran. In panchina: Bressan, Seculin, Cesar, Frey, Sardo, Pinzi, Rigoni, Pepe, Christiansen, M’poku, Pellissier, Inglese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Anche tu un vero profeta!!! Ma venvia…

  2. Ilicic evanescente? Vi intendete di calciatori eh ..si si!!

  3. Forse era meglio giocare con il 4 4 2 perché così siamo diventati troppo prevedibili con Rossi al posto dell’evanescente Ilicic che se non avessi segnato su rigore sarebbe stato una nullità in campo. Comunque forza Viola, regalaci il secondo posto

  4. avete rotto con sto rossi abbiamo un allenatore e decide lui

  5. Resto perplesso perche’ anche oggi non gioca Rossi.Fuoriclasse di prima grandezza da calciatore,da o quando e’ sano,persona educatissima,generosa,con una intelligenza ,un tatto e un modo di fare e di vivere irreprensibile e invidiabile.Forse un po’ troppo testardo e frettoloso?Eppure,per la sua eta’,e’ anche troppo maturo e piu’ buon senso,pazienza e riflessione non gli farebbero male.Non mi piace invece la sua permalosita’ che lo porta ad isolarsi e incupirsi.A Firenze e’ solo e si demoralizza?

  6. Basta con questo Rossi!!!! giocherà quando l’ allenatore riterrà opportuno farlo giocare. Ora come ora è un giocatore impresentabile e la squadra è più importante della sua situazione personale. Quando è stato usato lo sbeffeggiato Verdù ha meglio del tanto invocato Rossi.

  7. Frutta e Verdú

    Avrei provato la coppia kalinic Rossi al posto di zombi ilicic comunque oggi é categorico vincere forza Viola!

  8. Oggi primo gol in campionato di Bernardeschi

  9. Le sorprese sono finite.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*