Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Crotone: Squadra che vince non si cambia. Ma Kalinic e Borja finiscono in panca

L'allenatore Paulo Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Ci si aspettava tutti una Fiorentina abbastanza diversa da quella vista a Cagliari ma Sousa ancora una volta stupisce e conferma 9 undicesimi di quella squadra, in panchina finiscono Borja Valero e Kalinic. Si rivede Badelj che prende il posto dello spagnolo mentre toccherà a Babacar guidare l’attacco viola coadiuvato da Ilicic e rifornito da Tello e Bernardeschi.

Fiorentina: Tatarusanu, Gonzalo Rodriguez, Astori, Salcedo, Maxi Olivera, Badelj, Vecino, Tello, Bernardeschi, Ilicic, Babacar. A disp. Lezzerini, Dragoswki, Tomovic, Borja Valero, Milic, Diks, De Maio, Sanchez, Cristoforo, Zarate, Hagi, Chiesa, Kalinic. All. Sousa

Crotone: Cordaz; Rosi, Ferrari, Capezzi, Trotta, Falcinelli, Stoian, Ceccherini, Barberis, Rohden, Mesbah. A disp: Cojocaru, Festa, Claiton, Palladino, Nalini, Dussenne, Tonev, Sampirisi, Fazzi, Martella, Tochukwu All. Nicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. antonio scozzi

    Ormai questo allenatore è un vero fallimento.

  2. Acebati, a tanto arrivo anch’io,ma se a te continua a piacere Ilicic e credi nella professionalità di Badelj……….poi se pensi che lasciare in panchina Sanchez con questo terreno pesante sia una genialata…….strabuzzo!

  3. Mau è la formazione di domenica. Babacar nel ruolo di Kalinic senza Borja mei 2 di centrocampo perché in pamcq a rifiatare. Inoltre i 2 di cemtro ampo sono badelj e vecino che un anno fa erano stati tra i punti di forza dello scorso anno. Se badelj ha ancora voglia é uno dei centrocampi migliori della serie a il nostro.

  4. Con sanchez sarebbe stato meglio, ma sono contento di vedere salcedo e olivera e soprattutto solo uno fra borsa e ilicic.
    Speriamo!!!!
    Forza Viola!!!!

  5. A questo punto non guarderò la partita, solo il risultato finale. Con tutta la bebevolenza possibile e con tutta la comprensione del mondo NON RIESCO A CAPIRE QUESTO ALLENATORE che stasera a mio giudizio fa un 4/2/4 .
    Tifo viola e spero che abbia ragione, ma ho grossissimi dubbi.

  6. Ma se non mette Chiesa con il Crotone quando pensa di riproporlo?Sousa si diverte ad accontentare i tifosi mettendo ogni tanto qualche giovane per poi riportarlo sotto naftalina.

  7. ma badelj si rivede o finisce in panca ,Decidetevi

  8. Potrebbe aver trovato la soluzione…solo due centrocampisti e non tre….due trequartisti e una punta …e uno di questi trequartisti non deve essere Borya.. poi puo’ fare tutti i tournover che vuole ..logicamente babacar invece di Kalinic potrebbe un po’ sentirsi , ma speriamo bene

  9. Credo che questo allenatore sia proprio un idiota adesso che Kalinic sé sbloccato lo manda in panca! Ma fallo giocare Dio bono!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*