Le formazioni ufficiali di Fiorentina e Iraklis: Kalinic subito titolare

image

Rese note le formazioni ufficiali di Fiorentina e Iraklis che scenderanno in campo a partire dalle 18. Sousa ha deciso di schierare titolare al centro dell’attacco l’ultimo arrivato Kalinic che quindi diventa l’attrazione del match.

Fiorentina: 33 Sepe 3 Gilberto 4 Tomovic 6 Hegazi 9 Kalinic 15 Bagadur 8 Vecino 18 Suarez 14 Mati 23 Pasqual 72 Ilicic 24 All. Sousa (Lezzerini 10 Bernardeschi 13 Astori 21 Iakovenko 44 Bangu 98 Diakhate)

Iraklis: Pernis, Boukuvalas, Stamou, Bartolini, Carlitos, Intzoglu, Lazar, Romano, Kiriakidis, Tsilanidis, Perrone. All. Nikos Papadopulos

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Cristian…sarebbe meglio il contrario, cioe’ che i tifosi si tenessero in tasca i soldini per fare l’abbonamento fino a quando i braccini corti non diventeranno un po piu’ lunghi..anche xche’ di dindini tra Savic, risparmio ingaggio Gomez etc etc..ci stanno..altro che !!

  2. Acebati se mancano un po di soldini xche un tu cominci a tirare fori i portafogli…

  3. Ciao Patrizia, ho letto ora, scusa, riguardo a Gilberto credo abbia bisogno del giusto tempo , proma o detto che preferivo Salah ma era una piu’ una battuta della quale mi scuso perchè è prematuro giudicarlo , magari diventerà importante , speriamo, a me basta che non cedono Joaquin pensando che dei 2 gliene serve solo uno dei 2 magari se prendono un esterno di sinistra e spostano Bernard a destra. Io spero che ci puntino sul serio joaquin e ilicic (li vedo centrati vogliosi e di gran classe, e pure a posto fisicamente ), poi gli altri pian piano avranno il loro spazio

  4. Basanta proprio non lo vede..

  5. Emilio conta che bernardeschi è andato in ritiro con l’under 21 ed è tornato da poco.. Entra il secondo tempo tranquillo!
    Vecino badelj borja e suarez sono già molto forti, servirebbe solo un giovane promettente come donsah walace o un mister X con un altro titolare chi sta fuori? Borja?
    Piuttosto la difesa non può reggere serve un terzino dx, e almeno due centrali contando hegazy e basanta come partenti..

  6. Buonasera ed un felice ferragosto a tutti . Acetati ti piace il nuovo acquisto Gilberto ? Forza ragazzi

  7. Ma bernardeschi? In panca?..mi sa che ci punta poco..male

  8. Concordo pienamente ci vuole mediano più forte di Vecino e Badelj specialmente se dovesse restare Tomovic.

  9. O semplicemente un po di chiarezza ed onestà

  10. X dieval , i giocatori verranno schierati cosi’
    Sepe
    Tomovic Hegazi bagadur pasqual in difesa
    8 Vecino 18 Suarez
    Gilberto 14 Mati 72 Ilicic
    Kalinic la punta

    -ennesima conferma che gilberto non è venuto assolutamente a fare il terzino destro titolare che quello è rimasto Tomovic e Romcaglia il suo vice.

    Quindi un terzino destro di livello resta la priorità ma pare che non vogliono porre rimedio a tale assenza.
    Evidentemente i soldi son quelli che sono.
    Non ci manca solo un terzino destro x alzare il livello quindi speriamo che quella del terzini destro resti la mancanza maggiore che Tomovic il suo prova a farlo e Roncaglia che in una difesa a 3 va bene come terzino non sarebbe il caso , sopratutto se la partita dovrà farla la fiorentina.
    Il problema e che un po di soldini ci vorrebbero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*