Le formazioni ufficiali di Fiorentina e Lazio: Fuori Kalinic, il terzo incomodo tra Ilicic e Saponara. Sanchez finisce in panca

Nuovo giro e nuova formazione a sorpresa per la Fiorentina. Paulo Sousa riesuma dal nulla De Maio, tenuto fuori per larga parte della stagione, relegando in panchina Sanchez. Quanto al ruolo di trequartista, tra Saponara ed Ilicic…ha la meglio nuovamente Cristoforo. Tenuto fuori anche Kalinic in attacco, al suo posto Babacar. La Lazio si presenta al Franchi con una formazione largamente rimaneggiata in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Fiorentina: Tatarusanu, Tomovic, De Maio, Astori, Olivera, Vecino, B. Valero, Chiesa, Bernardeschi, Cristoforo, Babacar. A disp. Sportiello, Dragowski, Sanchez, Hagi, Ilicic, Salcedo, Tello, Kalinic, Saponara, Maistro, Reymao, Mlakar. All.: Sousa.

Lazio: Strakosha; Bastos, Hoedt, Radu; Patric, Parolo, Murgia, Luis Alberto, Lukaku; Djordjevic, Keita. All.: Inzaghi. Panchina: Vargic, Adamonis, Wallace, Basta, Crecco, Lulic, Biglia, Lombardi, Anderson, Immobile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Uno che fa 3 cambi insieme è segno che come sempre ha sbagliato formazione e che i calciatori della Fiorentina non sono poi così scarsi

  2. Ma questi ridicoli commentatori dove sono andati a casina a cenare per caso ? LOOOOOOOLLLLLL

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*