Questo sito contribuisce alla audience di

Le formazioni ufficiali di Fiorentina e Roma: Pioli lancia Gil Dias. E il sostituto di Laurini è…

La Fiorentina si presenta all’appuntamento contro la Roma con una squadra che dovrebbe essere schierata con il 4-3-3. Pioli lancia Gil Dias in attacco, con Eysseric che viene relegato in panchina. L’allenatore viola ha poi scelto Bruno Gaspar per sostituire l’infortunato Laurini nel ruolo di terzino destro.

FIORENTINA: Sportiello; Bruno Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Gil Dias, Simeone, Chiesa.  A disp.: Dragowski, Cerofolini, Milenkovic, Hugo, Zekhnini, Sanchez, Olivera, Cristoforo, Lo Faso, Eysseric, Saponara, Babacar. All.: Pioli.

ROMA: Alisson, Nainggolan,  Pellegrini, Dzeko, Kolarov, Fazio, Gonalons, Florenzi, Gerson, Manolas, El Shaarawy. A disp.: Lobont, Skorupski, Juan Jesus, Strootman, Perotti, Moreno Herrera Hector, De Rossi, Under Cengiz, Defrel, Emerson, Castan. All.: Di Francesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Diamo il 120%!!!
    Forza Viola!!!

  2. Gil Dias? Ovvero il nulla!

  3. Non mi piace per niente…avrei messo in 3-5-2 con Chiesa di punta, speriamo bene.

  4. Bravissimo pioli ottimo fiducia a Gaspar!

  5. Esonero immediato!!la riserva di tomovic in campo non si puo’ Sentire!!!!!

  6. Partita segnata: El Sharawi farà polpette di Gaspar. Mi viene da pensare che Pioli dia comunque per scontata la sconfitta e voglia definitivamente dimostrare a chi di dovere (Corvino e Freitas) che il portoghese non è all’altezza.

  7. Sportello
    Pezzella,Hugo,Astori
    Benassi,Veretout,Sanchez,Badjel
    Chiesa,Dias,Simeone.

  8. Comincio a pensare che Pioli sia un po’ troppo testardo e non fa del bene ne a se ne alla Viola. Quando si deve giocare con due scommesse come Dias e Gaspar tanto valeva tentare con due finora poco utilizzati che solo per il fatto di giocare avrebbero garantito più impegno e iniziativa.

  9. Biraghi hahahahaha poerannoi

  10. Speriamo almeno di lottare su ogni pallone e di avere personalità..FORZA FIORENTINA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*