Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Empoli: Davanti spazio a Babacar. C’è Rebic a destra

Sousa Milan 3

La Fiorentina torna a giocare in campionato dopo la sosta per le nazionali. C’era tanta curiosità per capire le scelte di Sousa dopo due settimane di lavoro intenso. Sousa mette in campo un’altra formazione rivoluzionata rispetto alle aspettative. A centrocampo ci sono Vecino e Suarez. Davanti c’è Babacar al posto di Kalinic con Rebic schierato a destra e Bernardeschi in panchina. In panchina Giuseppe Rossi.

Fiorentina: Tatarusanu, Gonzalo, Tomovic, Vecino, Rebic, Astori, Fernandez, Suarez, Borja Valero, Alonso, Babacar. All. Sousa. Panchina: Sepe, Lezzerini, Roncaglia, Pasqual, Badelj, Gilberto, Ilicic, Bernardeschi, Kalinic, Rossi.

Empoli: Skporupski, Laurini, Saponara, Maccarone, Costa, Zielinski, Mario Rui, Tonelli, Paredes, Livaja, Buchel. All. Giampaolo. Panchina: Pugliesi, Pelagotti, Zambelli, Camporese, Barba, Bittante, Diousse, Maiello, Ronaldo, Krunic, Pucciarelli, Piu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Ma che e viola barca ?? Tomo, rebic msti e baba meglio in tribuna suarer a casa col resto ole.

  2. Bravo Filippo, concordo con te.
    Sousa conosce i suoi giocatori e ha il polso della situazione.

  3. Ho imparato una cosa con la partita conto il Frosinone. Ero allo stadio, ho sentito la formazione e ho pensato: lech poznan due. Poi è iniziata la partita. Ho visto la squadra giocare. E mi son ricordato come mai io ero in gradinata e Paulo Sousa a decidere in panchina …. Fiducia massima

  4. Mi spiace che non ci siano ilicic e bernardeschi comunque forza viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*