Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Genoa: C’è Ilicic al posto di Bernardeschi. Torna Borja Valero

Ilicic punta la porta avversaria. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Paulo Sousa sceglie una nuova linea difensiva con Tomovic in panchina mentre in campo con Astori ci saranno De Maio e Sanchez. In avanti panchina per Bernardeschi con Ilicic che prende il suo posto. Confermato Chiesa e ritorna titolare anche Borja Valero. Esordio, come anticipato, da Sportiello.

Fiorentina: Sportiello, De Maio, Sanchez, Astori, Olivera, Badelj, Vecino, Chiesa, Ilicic, Borja Valero, Kalinic. All. Sousa. Panchina: Cerofolini, Satalino, Bernardeschi, Toledo, Tello, Diks, Salcedo, Cristoforo, Hagi, Babacar, Milic, Tomovic.

Genoa: Lamanna, Cofie, Izzo, Burdisso, Simeone, Hiljemark, Orban, Lazovic, Munoz, Pinilla, Laxalt. All. Juric. Panchina: Zima, Rubinho, Edenilson, Gentiletti, Ntcham, Beghetto, Taraabt, Pandev, Morosini, Tazzer, Quaini, Ninkovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Come al Solito Sousa mette una in campo una formazione che sta solo nella sua testa, la presunzione oramai traspare ogni volta che la viola scende in campo!
    -Ilicic gol su un cross… per il resto aria a parte un giallo procurato.
    -Kalinic in goal su un cross di Bernardeschi (perfetto) per il resto il nulla!
    -Bernardeschi in partenza in panchina (sul rosso poco poteva farci…)
    -Ennesima ostinazione su Tello.

    per il resto bravi a far girare la palla ma nel calcio contano le motivazioni il carattere e sousa queste cose non riesce a farle emergere… peccato ennesima dimostrazione che senza questo scialbo allenatore e le sue idee del cax saremo in un altra zona della classifica in questo momento! sono stanco di vedere la mia viola cosi…

  2. Ah dario perchè ti sembra che ilicic stia facendo una bella partita a parte il gol fortunoso?prestazione nel complesso poco più che sufficiente per adesso,visto che a belle giocate ha alternato(parecchi) errori

  3. E ora che dicono quelli che ce l’hanno con Ilicic ? Non parlano più ? ahahahahah

  4. Ragazzi…. prima giochiamola la partita poi eventualmente infamiamo chi ci pare … sosteniamo i ragazzi … Forza Viola

  5. Visto che scrive questa pletora di cavolate prima di fare copia e incolla, almeno abbia la compiacenza di correggere l’ortografia.

  6. Speriamo di prende caceres e santon, almeno si fa finita di giocare con questo 3-4-2-1 prevedibile.

  7. Ilicic e’ il più forte giocatore che abbiamo.punto.e’ un annata storta ma l’anno scorso era il nostro bomber.tecnicamente super, difetta nella costanza e grinta,però può vincere le partite da solo…sfv

  8. Valero + ilicic velocità garantita!

  9. Avevo detto che ilicic avrebbe giocato.. Berna sinceramente nelle ultime partite mi pareva un po stanco e ci può stare un po di alternanza, fa bene a tutti un po di competizione!!
    E ilicic potrà anche non piacervi ma è un grande giocatore con colpi che gli altri manco se le pensano!!

  10. Mercato si sta muovendo unica cosa che proccupa e da pensieri e che purtroppo non hanno rinnovato ne con Sousa né com Gonzalo.
    Lo dice il campo e l’han detto i numeri che la fortuna della viola negli ultimi 5 anni son STATI Montella e poi Sousa.
    Primw con Sinisa e de rossi che nn sono neanche scarsi ma non facevano certo al caso stavamo andando in b e pki abbiamo visto il calcio e senza un centesimo in più di quanto portato da cessioni di chi ci stava mandando in b.

    Il cambio di tecnico se va bene ci fa solo perdere temlo e punti se va male si fanno un paio di passi indietro e va visto se Kalinic che con Sousa rifiuta i milioni vede una garanzia nel nuovo tecnico e ciò non vale solo per lui semore se non vogliono cedere qualche big e partire con squadra molto meno ambiziosa e competitiva almeno nell’immediato.
    Se mister fa uno sbaglio si sottolinea ma si da x scontato lottare su 3 fronti ed esserci arrivati in europa legue senza un terzino destro di ruolo.
    Senza una riserva seriaa di gonzalo.senza lenssre che rischio é tenere gente fondamentale senza reali aspetta tive di rinnovo(badelj. Gonzalo stesso sousa).
    Le cessioni/partenze di esterni come joawuin e cuadrado . salah e alsonso.
    Alonso e pasqual via senza un arrivo che ha mai giocato in a o in premir o liga..
    La rosa corta e avversarie che si rinforzono.
    Ma avete oresente le panchine di roma napoli o inter.
    Lasciamo lerdere la juve.
    Milan e lazio loi sulla carta non sono state mai leggio di noi ma graz8e a gente come sousa e Montella la viola da anni gioca alla pari con tutte e distanziava lo stesso milan non a caso miracolato da Napulella.
    Domanda é troll o altro?oppure non si seguiva la viola durante
    Le gare ne in questi 5 anni ne quando ci stava sinisa………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*