Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Juventus: Zarate resta a guardare. Tomovic batte Roncaglia

Zarate calcia a rete. Foto: LF/Fiorentinanews.com

La Fiorentina cerca l’impresa in casa contro una Juventus schiacciasassi in questa stagione e lo fa lanciando Tello e Bernardeschi insieme dall’inizio, con Zarate dunque in panchina. Il ballottaggio in difesa lo vince Tomovic nei confronti di Roncaglia.

Fiorentina: Tatarusanu, Astori, Rodriguez, Tomovic, Badelj, Bernardeschi, Borja, Tello, Alonso, Kalinic, Ilicic. A disp.: Lezzerini, Satalino, Costa, Zarate, Fernandez, Blaszczykowski, Pasqual, Kone, Roncaglia. All.: Sousa.

Juventus: Buffon, Evra, Bonucci, Barzagli, Lichtsteiner, Rugani, Khedira, Lemina, Pogba, Dybala, Mandzukic. A disp.: Moedim, Audero, Zaza, Morata, Hernanes, Alex Sandro, Cuadrado, Padoin, Asamoah, Pereyra. All.: Allegri.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. maurogori5@virgilio.it

    No stasera conta l’amalgama il famoso giocatore argentino che doveva fare la differenza e che non è stato comprato per la solita questione della tirchieria dei padroni. Con amalgama avremmo fatto la differenza e il secondo o terzo posto non ce lo toglieva nessuno. A giugno amalgama sarà la priorità assoluta e con lui, punteremo finalmente ad una coppetta! Fate festa e datevi all’ippica, nelle Marche ci sono buoni ippodromi.

  2. Non c’è Neto!!!

  3. Stasera conta l’approccio,ovvero carattere e determinazione…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*