Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Lazio: Ecco la sorpresa, Ilicic finisce in panchina

La Fiorentina si prepara all’esordio casalingo, nel 2016, contro la Lazio e Sousa sceglie ancora una volta la formazione dei titolarissimi ma con due defezioni importanti come lo squalificato Bernardeschi e Ilicic che si siede in panchina per far spazio a Mati Fernandez.

Fiorentina: Tatarusanu; Roncaglia, G.Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, Marcos Alonso; Mati Fernandez, Borja Valero; Kalinic. All. Sousa. A disp. Sepe, Lezzerini, Badagur, Tomovic, Gilberto, Pasqual, Verdù, Suarez, Ilicic, Babacar, Rossi, Rebic, Baez.

Lazio: Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Milinkovic, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic, Keita. All. Pioli.A disp. Guerrieri, Bisevac, Braafheid, Patric, Prce, Cataldi, Mauri, Onazi, Felipe Anderson, Klose, Matri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

21 commenti

  1. La squadra è ok, l’allenatore è ok. La dirigenza e da serie B. Abbiamo spremuto la squadra, non abbiamo il sostituto di Ilicic, non abbiamo sostituti a centrocampo, non abbiamo un entrale che possa far i posare Gonzalo e Asori. Chi sostituirà adesso Gonzalo e chi sostituirà Badelj? ***** da quattro mesi che cerchiamo un centrale ed ancora non l’abbiamo. Si sta sprecando una grossa occasione per andare alla ricerca del risparmio del milione! Complimenti ai vari Cognigni e Rogg, solo chiacchiere!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*