Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Palermo: In attacco Baba-Kalinic. Bernardeschi torna sulla fascia

Paulo Sousa propone una Fiorentina a trazione ultra offensiva contro il Palermo con la coppia Babacar-Kalinic in attacco, Ilicic alle spalle e Tello-Bernardeschi sulle fasce. A centrocampo Badelj finisce in panchina con Vecino che ritrova il posto da titolare. Tutto confermato invece in difesa con Tomovic che va a sostituire lo squalificato Gonzalo mentre a completare la linea ci saranno Salcedo e Astori.

Fiorentina: Tatarusanu, Salcedo, Tomovic, Astori, Tello, Vecino, Borja Valero, Bernardeschi, Ilicic, Babacar, Kalinic.

Palermo: Posavec, Andelkovic, Hiljemark, Cionek, Chochev, Aleesami, Quaison, Jajalo, Nestorovski, Morganella, Pezzella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Formazione squilibrata come il nostro allenatore tocchimoci le p…e

  2. Marco, sarebbe il modulo più logico…
    Ma con la società che abbiamo e un allenatore permaloso che manda messaggi alla società con formazioni illogiche non lo vedremo mai.

  3. Salutone ad acebate Diego e voi tutti ..Forza viola stasera è d’obbligo vincere stasera sarà la volta buona che metterà Zarate

  4. Vorrei tanto essere allo stadio a dieci metri dalla panchina per gridare al baccalà portoghese che ci ha rotto i cog***i lui e quella chiavica di Tello, anche se stasera vinciamo tre a zero.

  5. Che qualcuno lo rapisca, sarebbe l’unico modo di non vedere più Tello in campo, il giocatore più mediocre che abbia mai indossato la maglia viola…….e ce ne vuole.

  6. Come sempre si parte 10 contro 11, allucinante !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*