Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Udinese: C’è Ilicic con Kalinic in attacco. Baba in panchina

Sousa si affida allo zoccolo duro della Fiorentina e schiera tutti i titolarissimi senza stravolgere neanche il modulo. Davanti, infatti, con Kalinic ci sarà Ilicic e non Babacar che dunque si siede in panchina. Per il resto tutto confermato.

Fiorentina: Tatarusanu, Alonso, Astori, Gonzalo, Tomovic, Vecino, Badelj, Borja, Ilicic, Kalinic, Bernardeschi. All. Sousa (Sepe, Lezzerini, Roncaglia, Pasqual, Suarez, Gilberto, Rossi, Verdù, Rebic, Babacar)

Udinese: Karnezis, Piris, Danilo, Felipe, Widmer, Badu, Lodi, Iturra, Edenilson, Therau, Aguirre. All. Colantuono (Romo, Meret, Wague, Domizzi, Pasquale, Perica, Adnan, Fernandes, Di Natale, Marquinho, Insua, Evangelista)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Fondamentale avere ilicic e bernard oltre che kalinic

  2. Uccellino Ilicic quando e’ in giornata cambia il volto di una partita da solo. Il bello e’che quando non lo e’ si vede subito e SOUSA deve essere bravo a prendere provvedimenti…E’ il tipIco giocatore che se gli riescono bene le prime cose si esalta e al contratrio se non gli riescono si incapponisce e diventa deleterio..ROssi chiede piu’ spazio, ma purtroppo con BERNA e ILICIC di adesso diventa difficile per Sousa darglielo..FA bene a tenerlo pronto per i secondi tempi ..almeno in campionat

  3. Ilicic ,al contrario di qualcun’altro è veloce di comprendonio e tanto basta per far la differenza.

  4. onora il padre

    Uno fisso!

  5. Ilicic troppo lento per il gioco in velocità’ dell’Udinese. Speriamo bene perché con la sconfitta del Napoli dobbiamo vincere ad ogni costo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*