Questo sito contribuisce alla audience di

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Udinese: Non c’è Kalinic. Tornano Milic e Tomovic

La Fiorentina vuole rialzare la testa dopo la batosta subita a Roma. Così l’occasione contro l’Udinese in casa è la prima opportunità per ricominciare la rincorsa all’Europa. Kalinic non parte titolare e così riecco confermato Babacar. In difesa c’è Tomovic mentre a sinistra Milic ritrova il posto da titolare.

Fiorentina: Tatarusanu, Gonzalo, Astori, Tomovic, Milic, Vecino, Badelj, Chiesa, Borja Valero, Bernardeschi, Babacar. All. Sousa. Panchina: Sportiello, Ghidotti, De Maio, Salcedo, Olivera, Saponara, Hagi, Cristoforo, Tello, Kalinic, Ilicic, Toledo.

Udinese: Karnezis, Samir, Danilo, Fofana, Zapata, De Paul, Jankto, Hallfredsson, Widmer, Felipe, Thereau. All. Delneri. Panchina: Scuffet, Perisan, Angella, Heurtaux, Adnan, Kums, Badu, Balic, Evangelista, Ewandro, Matos, Perica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Vittoria buona per il morale e per i 3 punti. L’udinese poca cosa e noi non entusiasmanti. Milic non può fare il titolare nella Fiorentina. Sousa, cerca di ricordarlo, altrimenti devo pensare che lo fai di proposito per farci giocare in 10. Buonanotte a tutti.

  2. a Lofenzo la domanda la faccio : se un allenatore porta in panchina un giocatore è ( o dovrebbe essere ) perche’ è in grado di giocare . non si portano certo degli azzoppati o coloro che si spera di non dover utilizzare nel caso le cose si mettano male perche’ anche in questo caso sarebbe comunque una contraddizione.
    Allora perche ha portato Kalinic e Saponara?

  3. Alludeva a Claudio

  4. Esatto Lollo, ma qui son tutti tecnici…..da tastiera!

  5. Ecco. Qui tummi sei piaciuto !

  6. Scusate non diamo sempre addosso a Sosa . Ha messo Chiesa perche’ giovedi e’ squalificato e poi preferisce avere fresco in coppa Kalinic. Forza Viola dai che vinciamo.

  7. Kalinic, Salcedo dovevano partire titolari.Speriamo bene….

  8. Vorrei sapere la verità su salcedo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*