Questo sito contribuisce alla audience di

Le formazioni ufficiali di Juventus-Fiorentina: Una sola novità per Pioli, poi tutto confermato

Dopo due vittorie consecutive la Fiorentina cerca conferme della sua crescita sul difficilissimo campo della Juventus. Laurini vince il ballottaggio con Gaspar e farà il suo esordio con la maglia viola proprio a Torino. Per il resto tutto confermato con Thereau, Chiesa e Benassi alle spalle di Simeone.

Juventus: Szczesny, Sturaro, Barzagli, Rugani, Asamoah, Bentancur, Matuidi, Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain. All.: Allegri. Panchina: Buffon, Pinsoglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Douglas Costa, Alex Sandro, Howedes, Lichtsteiner, Bernardeschi.

Fiorentina: Sportiello, Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi, Badelj, Veretout, Chiesa, Benassi, Thereau, Simeone. All.: Pioli. Panchina: Dragoswki, Cerofolini, Milenkovic, Sanchez, Saponara, Eysseric, Maxi Olivera, Cristoforo, Gil Dias, Babacar, Vitor Hugo, Bruno Gaspar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. A me fa paura quei quattro davanti comunque non abbiamo niente da perdere e speriamo che la VAR sia usata in modo equo e non come al solito.

  2. Stiamo zitti per scaramanzia, ma la loro difesa …….
    Comunque nn abbiamo nulla da perdere, proviamoci !!

  3. Avevo indovinato tutto…FV

  4. Dybala e pipita a parte mi sembra una juve modesta. Per me si fa risultato

  5. Laurini. L’è chiaro l’intento di coprissi di’ mister. Speriamo di non buscarne

  6. Avrei messo Dias al posto di Thereau e Sanchez invece di Benassi per un inserire un po’ di muscoli a centrocampo, ma io non faccio l’allenatore e forse è una fortuna.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*