Le formazioni ufficiali di Lazio-Fiorentina: Lezzerini titolare. Rivoluzione in attacco, fuori Ilicic e Kalinic

LEZZERINI

Ultima di campionato e ultima in maglia viola per diversi giocatori. Sousa premia Lezzerini che giocherà dal primo minuto in questa stagione. Attacco completamente stravolto con Kalinic e Ilicic in panchina mentre il là davanti agiranno Tello e Zarate, l’ex della gara.

Lazio: Marchetti, Klose, Bisevac, Keita, Parolo,  Gentiletti, Lulic, Onazi, Konko, Cataldo,  Candreva. (Guerrieri, Berisha, Gabarron, Braafheid, Mauri, Morrison, Pereira, Milinkovic-Savic, Mauricio)

Fiorentina: Lezzerini, Astori, Rodriguez, Tomovic, Alonso, Badelj, Vecino, Bernardeschi,  Fernandez, Tello, Zarate.(Tatarusanu, Satalino, Costa, Kalinic, Kone, Roncaglia, Ilicic)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Da ieri i DV sono in Cina torneranno a Firenze a fine mese…Mi piace sognare che inizino in Asia a porre le basi per la vendita della Fiorentina…Agonia a Zero Titoli in bacheca dopo 15 lunghissimi e tragici anni di DV quando finirà?!…Firenze svegliati!..A Lotito che ha vinto coppe Italia i tifosi laziali in passato hanno riservato veementi e clamorose contestazioni…A Firenze ai braccini marchigiani solo tanto stupidi quanto soft striscioni fuori lo stadio dal ironia da 4 soldi

  2. Per concludere in bellezza un girone di ritorno da retrocessione, ne prenderemo 3 o 4

  3. Io darei la soddisfazione di scendere in campo anche a Scatolino (magari 10′)

  4. qualsiasi formazione schierava c’e sempre qualcuno che deve dire qualcosa.

  5. L’ultima stravaganza…….amen

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*