Questo sito contribuisce alla audience di

Le formazioni ufficiali di Lazio-Fiorentina: Out Gonzalo, c’è De Maio al suo posto. A destra Tello vince su Chiesa

De Maio in fase di riscaldamento. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Piove sul bagnato in casa Fiorentina con Sousa che già doveva fare a meno di Badelj, Salcedo e Borja Valero e che proprio nei minuti prima della partita contro la Lazio perde Gonzalo per una gastroenterite febbrile. Dunque c’è De Maio in difesa con Tomovic e Astori. A destra è Tello ad avere la meglio su Chiesa.

Lazio: Marchetti, De Vrij, Bastos, Radu, Cataldi, Milinkovic Savic, Felipe Anderson, Keita, Immobile, Lulic, Biglia. All. Inzaghi. Panchina: Strakosia, Vargic, Hoedt, Patric, Lukaku, Kishna, Basta, Wallace, Romero, Lombardi, Murgia, Rossi.

Fiorentina: Tatarusanu, Tomovic, De Maio, Astori, Olivera, Sanchez, Vecino, Tello, Ilicic, Bernardeschi, Kalinic. All. Sousa. Panchina: Lezzerini, Dragoswki, Diks, Cristoforo, Chiesa, Milic, Zarate, Perez, Maistro, Babacar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Sergio p-roma

    Hai perfettamente ragione. In ogni partita partiamo con un gol di svantaggio. È mai possibile che i difensori si facciano sempre sorprendere? Questo problema lo deve risolvere il mister ma, la vedo dura. L’ unica soluzione è mandare via Sousa.

  2. Ci devono dire che cosa si nasconde dietro la presenza in campo di Tello.
    Non è possibile di giocare sempre in 10 solo xchè altrimenti si deve pagare la penale al Barca.
    Ci deve essere qualcosa di più !!

  3. Di nuovo Tello?

  4. Stasera tello fa tre gol, me lo sento. Sarà la consacrazione di quel grande campione che è. Stasera ho mangiato pesante

  5. Il lato positivo è che la difesa peggio di così non e’ proprio possibile.

  6. Formazione per prendere una goleada centrocampo nullo sanchez è un bidone . Perché non provare Cristoforo . Io da tifoso spero nella vittoria ma se perdiamo e questo è poco ma sicuro mandiamolo a casa non se ne può più . Vedrete la Lazio andrà due volte più veloce di noi sarà un altra serata da patimento . Voglio anche precisare che la nostra squadra è molto modesta e oltretutto siamo sempre molli manca la grinta manca l anima sia nei giocatori che nella dirigenza . Vorrei tanto essere smentito ma per me è un film già visto prepariamoci a patire .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*