Le formazioni ufficiali di Napoli-Fiorentina: C’è Salah nel tridente con Ilicic e Vargas. Fuori Gomez

image

Montella torna nella “sua” Napoli alla caccia di tre punti fondamentali per continuare a sperare nel sogno terzo posto o comunque per mantenere il quarto ed allontanare proprio i partenopei. La Fiorentina cerca di dimenticare la sconfitta in Coppa Italia, ma Montella, con un occhio all’Europa League mette in campo una formazione ampiamente rimaneggiata. Dunque attacco con il tridente atipico con Salah, Ilicic e Vargas mentre Gomez finisce in panchina. A centrocampo c’è Borja al posto di Mati. Confermata l’esclusione di Gonzalo.

Napoli: Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; D.Lopez, Gargano; Callejon, Gabbiadini, Mertens; Higuain.

Fiorentina: Neto; Richards, Savic, Basanta, Pasqual; Kurtic, Badelj, Borja Valero; Vargas, Salah, Ilicic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. D’accordo con Giacomo. L’atteggiamento e lo spirito con cui affrontare la partita  viene percepito dai giocatori nel momento stesso in cui l’allenatore annuncia la formazione e se questa non presenta attaccanti o giocatori d’attacco ………

  2. Inconcludenti. 6 tiri a 0 per il Napoli. ..tenere la palla da i suoi vantaggi ma se non riesci MAI a creare superiorità in profondità serve solo a far passare il tempo. Certo ilicic ha molti estimatori (????) ma se poi guardi meglio vedi anche gente da serie B come Vargas e kurtic in campo e un richards che sta a 8 metri da Mertens….va bene così vince’.

  3. Ma diamanti e gilardino,li hanno presi per una rimpatriata ?
    Non potendo giocare in coppa,quando se non in campionato ?

  4. mauro d.o.c.g.

    mah sono un estimatore di Montella, ma questo tipo d formazione non la capisco, ho seriamente il sentore di una giubbata

  5. Quando c’e Gomez gioca senza esterni, oggi Pasqual e Vargas per crossare a chi? X

  6. Il bradipo è uno dei migliori calciatori rimasti in serie A, Diamanti un 30 minuti cmq li farà .
    Buona formazione

  7. Magari potrà anche vincere ma una formazione come al solito vergognosa di quello in panchina Ma che volete sperare da uno che rinuncia a giocare senza centravanti tieni fuori Diamanti per farlo giocare giovedì (peccato non sia in lista Uefa) per far giocare Vargas è il BRADIPO (Ilicic) a tutto questo c’è una spiegazione logica non vuol creare noie al suo Napoli questo ci sta prendendo tutti per il sedere che vergogna

  8. solo x la viola

    Ma che c…o di formazione ……..bhoo! propio non capisco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*