Le formazioni ufficiali di Palermo-Fiorentina: Kurtic al posto di Borja, in difesa c’è Pasqual e per Gomez…

KurticGuingampLa Fiorentina torna in campo a Palermo in cerca di tre punti per puntellare il quinto posto in campionato. Montella sceglie al formazione che dà più garanzie con il tridente offensivo composta da Gilardino, Salah e Ilicic, con Gomez in panchina. A centrocampo Kurtic vince il ballottaggio con Borja Valero.

Fiorentina: Neto, Tomovic, Gonzalo, Savic, Pasqual, Pizarro, Mati Fernandez, Kurtic, Ilicic, Salah, Gilardino.

Palermo: Sorrentino, Vitiello, Andelkovic, Lazaar, Dybala, Castro, Della Rocca, Vazquez, Quaison, Rigoni, Jajalo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. AceBati, anche io su Montella la penso come te… e penso anche che il giocattolo l’hanno rotto anche quelli che allo stadio hanno fischiato Borja. Comunque se Montella se ne andasse, credo che significhi un ritorno ai tempi Miha/Delio Rossi. Ho sempre difeso la proèprietà, ma sto iniziando seriamente a dubitare.
    Comunque continuo a non capire perché si continui con Neto…

  2. Buona domenica Patrizia, si ,ci vuole proprio il gol dell’ex , credo cche da trequartista e con qiesta forma puo’ proprio incidere.

    Ciao Franko , è quello che temo , per questo mi rende abbastanza teso e ansioso il futuro incontro tra Montella ed il Patron, temo un freddo comunicato che come un colpo di spugna cancelli tutto il buono che si è visto in questi 3 anni , la viola ora è competitiva e gioca bene a calcio, con qualche ritocco ed un paio di innesti importanti ed un po di fortuna chi sa ( foruna sopratutto x gli attaccanti, insomma Bernardeschi e Rossi out un anno intero, Babacar spesso , out un anno fa , hanno saltato almeno 6 mesi sia rebic che arossi e Gomez .insomma).
    Mal che vada con Montella dalle prime 5 non si esce perchè la fiorentina è suleriore a Samp milan ed altre E montella è proprio bravo,

    se cambiamo il rischio è quello che dici tu, per almeno 2 anni i sogni nel cassetto e puo’ finire anche male se tra i mille nomi usciti ne scelgono uno dei piu’ probabili( stramaccioni o di francesco che è scarso ma comunque un anno fa l’avevano pure esonerato e il sassuolo non è la fiorentina , insomma)

  3. Belle parole Acebati.SFV

  4. Grande Gomez da esterno…
    Molto molto esterno

  5. Buon pomeriggio Acebati , sono felice per Ilicic e sono sicura che oggi un gol da ex lo farà …..

  6. @ Acebati – Se i Della Valle non ascolteranno Montella vuol dire che ci aspettano altri due anni disatstrosi come quelli passati con Mihajlovic e Rossi.

  7. Ottimo , Slaha e iLicic , Mati e pizarro.
    Anche joaquin è un campione ma entrerà nella ripresa e ilicic ha piu’ bisono di giocare e mostrare una volta di piu’ quel che puo’ fare .

    Forza viola che almeno x altre 2 gare ci farai vedere come si gioca a calcio.

    Poi se va via sul serio Montella e per qualxuno cje abbia come maggior pregio lo stipendio inferiore a quello di montella e sopratutto meno ambizioni e una lingua + corta (ammesso che avrà la lingua) la vedo dura.

    Per favore non rompete il giocattolo, forza mister, forza ilicic e forza viola , quello lo sarà comunque ma spero non nella parte destra della classifica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*