Questo sito contribuisce alla audience di

Le formazioni ufficiali di Pescara-Fiorentina: l’occasione per Tello mentre Salcedo sta ancora fuori

Scelte senza sorprese quelle di Paulo Sousa, che ha confermato la difesa traballante che aveva affrontato il Genoa; stavolta rimane fuori Chiesa, rimpiazzato da Tello, mentre Ilicic accompagnerà Babacar:

PESCARA: Bizzarri, Biraghi, Zampano, Bruno, Memushaj, Crescenzi, Caprari, Stendardo, Gyomber, Bahebeck, Benali. A disp.: Fiorillo, Pepe, Kastanos, Brugman, Cerri, Maloku, Delli Carri, Mitrita, Muric, Cubas.

FIORENTINA: Sportiello, De Maio, Sanchez, Tomovic, Maxi Olivera, Badelj, Vecino, Borja Valero, Tello, Ilicic, Babacar. A disp.: Satalino, Cerofolini, Salcedo, Cristoforo, Maistro, Hagi, Chiesa, Baroni, Milic, Mlakar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. OSCENI!!!!!!!……30 MINUTI DI PURA OSCENITÀ ??

  2. Hagi e salcedo sempre in panchina , nn se ne può più di Tomovic bastano i tre punti stasera ma la vedo brutta…… Ultima ilicic inutile ma sono quelli i giocatori miracolo se andiamo in Europa ma e un miraggio

  3. Alessandro, Toscana

    ecco gli altri geni leccavalle della panchina che pur non capendo nulla di calcio come i loro padroni sarebbero in grado di far giocare i fantasmi pur di dare contro ad uno che di calcio ci capisce mooolto più di loro….
    Io dico Forza Sousa ed ABBASSO I DV ED I LORO TIFOSI!!!
    ( e se stasera non si vince, non sarà certo colpa di Sousa, a prescindere da tutto)

  4. Alessandro, Toscana

    Allora secondo Luke che secondo lui stesso è “il più meglio allenatore dell’universo”(errore di sintassi voluto, Per far capire meglio il soggetto leccavalle in questione), come dovrebbe e chi dovrebbe fa giocare Sousa, al netto delle assenze di oggi?
    Avanti genio(del male leccavalliano)…. rispondi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*