Questo sito contribuisce alla audience di

Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Fiorentina: In difesa confermato solo Astori. Davanti sempre Simeone

La Fiorentina, tra la prima e la seconda giornata di campionato, si concede un’amichevole di lusso contro i campioni d’Europa ma anche di Spagna del Real Madrid. Pioli sfrutterà l’occasione anche per fare ulteriori esperimenti in vista del match contro la Sampdoria di domenica. Titolare Pezzella in difesa con il solo Astori confermato nella linea davanti a Sportiello. Ottime notizie a centrocampo dove recupera Milan Badelj e parte titolare in coppia con Veretout. Là davanti invece sempre Simeone.

Fiorentina: Sportiello, Biraghi, Astori, Pezzella, Gaspar, Badelj, Veretout, Eysseric, Chiesa, Gil Dias, Simeone. All.: Pioli. Panchina: Dragoswki, Cerofolini, Milenkovic, Sanchez, Zekhnini, Hagi, Mati Fernandez, Maxi Olivera, Cristoforo, Benassi, Babacar, Vitor Hugo, Tomovic, Hristov.

Real Madrid: Casilla, Achraf, Sergio Ramos, Nacho, Theo, Llorente, Ceballos, Asensio, Lucas V., Mayoral, Ronaldo. All.: Zidane. Panchina: Navas, Carvajal, Vallejo, Varane, Kroos, Benzema, Modric, Bale, Marcelo, Casemiro, Isco, Kovacic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Testa di tifoso Buona x portare cappello!

  2. Serve a ricordare a molti che la Fiorentina ha una storia importante.

  3. A cosa serve questa ***** di amichevole. A farsi male?
    Domenica c’è la Samp.!

  4. Obbiettivo numero uno, niente infortuni, poi vada come vada.

  5. Guardate la panchina del Real , mi viene da piangere.

  6. Potrebbe essere la formazione anti-Samp, anche se speravo sperimentasse la difesa a 3, ma già non vedere Tomovic e Maxi Olivera mi conforta, non che Gaspare e Biraghi siano entusiasmanti ma vediamoli…

  7. Si vien via i meglio li tengano tutti i panchina e noi si cerca di schierare la combinazione di giocatori migliori. Io metterei Milenkovic dal primo minuto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*