Le formazioni ufficiali di Roma-Fiorentina: Bernardeschi c’è. Tino Costa in mediana, dentro anche Ilicic

Tino Costa Torino

La Fiorentina, dopo il big match contro il Napoli, è pronta ad un’altra super sfida e stavolta fa visita alla Roma reduce da sei vittorie consecutive. Sousa punta su Tino Costa in mediana al posto di Milan Badelj. In attacco tornano Bernardeschi e Ilicic.

Roma: Szczesny, Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne, Nainggolan, Pjanic, Keita, Salah, El Shaarawy, Perotti.

Fiorentina: Tatarusanu, Roncaglia, Gonzalo, Astori, Alonso, Vecino, Tino Costa, Ilicic, Borja Valero, Bernardeschi, Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Mister ma vai a …… tu e Tino Costa e grazie per aver fatto accomodare Tello in panchina. Alonso e Bernardeschi sono gli unici esterni che al posto di portare palla avanti portano palla indietro.
    Che delusione! Sempre umiliati

  2. Si può aspettare a criticare?… Parlate di ripartenze…non abbiamo mai giocato con le ripartenze!!!! Ma che avete visto fino ad ora???

  3. Ragazzi ma voi commnetate senza pensare, ma e ovvio che badely ha bisogno di rifiatare fare al.massimo 30 minuti, costa evidentemente da una garanzia di 60 minuti, ma poi ovvio che senza zarate l unica carta da giocarsi nel caso per sorprendere la Roma il secondo tempo e tello, ma che aveye bisogno dell insegnante fi sostengo? Secondo voi lui vuole perdere perché gko sta simpatica la Roma bah

  4. Contenere il primo tempo e poi coi campi vincere la partita

  5. Berna più muscolare di Tello, serve anche coprire su quella fascia. La cosa quadra. Tino Costa a me nn piace, ma probabilmente è una scelta obbligata, Badelj è reduce da infortunio e le ultime gare le ha fatte tutte. Io conto molto su il Baba che subentra a gara in corso.

  6. Ragazzi ma Sosa sta scherzando? E sempre lui , sta giocando con il fuoco mi fa’giocare a tino costa al posto di Badelj maaaa da non crederci forza viola!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*