Questo sito contribuisce alla audience di

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Fiorentina: Fuori ancora Bernardeschi e Tello. Dentro Olivera e Cristoforo

Per dimenticare Palermo e credere ancora all’Europa League, così la Fiorentina scende in campo oggi contro il Sassuolo. Stavolta Sousa lascia fuori i trequartisti Bernardeschi, Ilicic e Saponara, dentro Cristoforo. Torna Gonzalo dal primo minuto mentre Tello lascia il posto a Maxi Olivera.

Sassuolo: Consigli, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Sensi, Aquilani, Berardi, Duncan, Ragusa, Adjapong, Matri. All. Di Francesco. Panchina: Costa, Vitali, Magnanelli, Antei, Biondini, Iemmello, Marin, Politano, Lirola, Ricci, Ravanelli, Letschert.

Fiorentina: Tatarusanu, Gonzalo, Tomovic, Sanchez, Vecino, Badelj, Borja, Cristoforo, Maxi Olivera, Chiesa, Kalinic. All. Sousa. Panchina: Sportiello, De Maio, Bernardeschi, Salcedo, Tello, Ilicic, Babacar, Milic, Saponara, Mlakar, Hagi, Maistro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Mamma mia speriamo finisca presto sto campionato non ne posso più de sto bollito de allenatore!

  2. SOLITO PIACIUGO DEL BACCALÀ.
    FORTUNA CHE SASSUOLO NON HA PIÙ NIENTE DA DARE IN QUESTO CAMPIONATO E COMUNQUE SOUSA CONTINUA IMPERTERRITO FINO ALLA FINE A FARE IL DECENTE..FV

  3. Tranquilli, informate i nostri tifosi contro a prescindere che è colpa della società!!!

  4. Quindi sarebbe tomovic e Oliveira terzini e poi sulle pasce chiesa e Cristoforo? BAH …. Riesco a malomodo a capire, ma che formazione è… Sanchez tomovic Cristoforo sono fuori ruolo e sbilanciano negativamente la squadra. Cosi non va…perderemo anche a questo giro.

  5. Tedescone, così a lume di naso, Tomovic, Gonzalo e Sanchez dietro, Chiesa e Olivera esterni, Badelj, Vecino e Cristoforo nel mezzo, Borja dietro Kalinic. Oppure mette Cristoforo esterno, Olivera quarto di difesa e Chiesa seconda punta.
    Speriamo che anche Di Francesco nn ci capisca nulla e si vinca noi.

  6. Cmq ora è palese che lo sta facendo di proposito.

  7. È giusto, va bene così. La società non vuole pagare un altro allenatore, per cui fanno finta di aver fiducia in Sousa e il portoghese ci ripaga tutti mettendocelo in quel posto con queste formazioni ogni santa domenica.
    Ah no è vero, lui sceglie i migliori per ottenere sempre i tre punti, certo.

  8. Ma che è un 4-5-1??? Ma che giocatori ha messo… Tutti fuori ruolo, ma che ….. fa

  9. Scusate la mia ignoranza ma con questi giocatori tirati li a caso, che modulo useremo?? Non riesco a capirlo…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*