Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Fiorentina: Sousa sorprende ancora e schiera Rossi dal primo minuto, panchina per Kalinic. Roncaglia c’è

Rossi Smorfia

Ecco le formazioni ufficiali di Sassuolo-Fiorentina.

FIORENTINA: Tatarusanu, Gonzalo (cap.), Badelj, Vecino, Bernardeschi, Astori, Borja Valero, Rossi, Pasqual, Roncaglia, Ilicic. Panchina: Lezzerini, Sepe, Gilberto, Tomovic, Kalinic, Rebic, Mati Fernandez, Suarez, Verdu, Alonso, Babacar.

SASSUOLO: Consigli, Magnanelli (cap.), Missiroli, Laribi, Vrsaljko, Peluso, Acerbi, Sansone, Cannavaro, Defrel, Floccari. Panchina: Pomini, Pegolo, Longhi, Pellegrini, Biondini, Falcinelli, Politano, Ariaudo, Fontanesi, Gazzola, Duncan, Floro Flores.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Beh vedo che siamo gran parte d’accordo Rossi purtroppo per lui e per la Viola non può giocare a questi ritmi è troppo lento in questo momento, Pasqual ha fatto il suo tempo, ma poi quello che non riesco a capire è che aveva tutta la settimana per far riposare i giocatori ed oggi doveva mettere la squadra titolare, con Alonso e Kalinic il centrocampo sarebbe stato più alto e sarebbe stato più facile difendere ma queste sono accorgimenti elementari che un gran tecnico come Sousa dovrebbe sapere.

  2. A me sembra che esageri con questi rimescolamenti, i calciatori non sono figurine

  3. Con Rossi giochiamo in dieci, Kalinic è indispensabile! Sousa continua a sbagliare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*