Le formazioni ufficiali di Torino-Fiorentina: torna Mati al posto di Berna, ecco Suarez

image

Piccolo cambio di formazione rispetto a quella che ha battuto il Milan: un cambio sulla trequarti con l’ingresso di Mati Fernandez al posto di Bernardeschi ed uno in mediana con Suarez che parte dall’inizio rilevando Badelj. Poi tutto confermato, con Kalinic ancora una volta preferito a Babacar. Queste le formazioni ufficiali di Torino e Fiorentina:

TORINO: Padelli; Glik, Moretti, Maksimovic; Bruno Peres, Vives, Baselli, Benassi, Avelar; Quagliarella, Martinez. All.: Ventura.

FIORENTINA: Tatarusanu; Gonzalo, Roncaglia, Tomovic; Alonso, Borja Valero, Suarez, Gilberto, Mati Fernandez; Ilicic, Kalinic. All.: Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Forza viola! Rispetto per i fratelli granata ma stasera vinciamo noi! PS il kebabbaro fa ridere….

  2. Frutta o forse é qui da 15 giorni e deve ambientarsi?si evince che non ci capisci un ….. praticamente abbiamo un altro tifoso che gioca a bocce

  3. Come prevedibile x chi conosce il calcio (quindi miraggio x molti qui)salah in una big deluderà x un solo semplice motivo…gioca bene se ha spazio fatica nello stretto ed é risaputo che quando giochi in una grande lo spazio non lo trovi.
    In più a Roma sugli inserimenti ci giochi poco perché quello buono davanti i palloni li monopolizza(e giustamente come ogni grande attaccante che si rispetti) dzeko. Sentenziato a luglio ribadisco a settembre!
    (*ace questo é parlare di ciò che si conosce…servono tante parole x spiegare cos’é una forchetta? Solo se sei cinese e non le hai mai viste)

  4. come al solito l’importante è VINCERE,ma che tristezza non vedere nemmeno un italiano in formazione

  5. Frutta e Verdú

    Si evince che Astori non piace a Sousa quindi acquisto non in sintonia con l’allenatore! Praticamente abbiamo sostituito Savic con Roncaglia! Complimenti!!!

  6. Io trovo più adatto Berna in quel ruolo.. Ma l’allenatore sa meglio di noi chi far giocare!!!
    L’importante è tenere l’atteggiamento giusto fino alla fine!!!
    Forza viola!! Sempre e comunque!!

  7. Vado o.t. Ma salah?fenomeno é

  8. berna uno dei migliori contro il milan, fuori…
    bhà, meglio fidarsi del mister

  9. Peccato che non possa giocare Verdu’ …..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*