Le formazioni ufficiali di Verona-Fiorentina: attacco più pesante e Rossi subito dentro, fuori Badelj

Ufficiali le scelte di Paulo Sousa, che si affida ad un attacco più pesante rispetto a quello visto contro la Roma: dentro sia Ilicic che Kalinic ma insieme a loro ci sarà anche Giuseppe Rossi. Fuori invece Badelj a centrocampo e conferme per Borja Valero e Vecino.

FIORENTINA: Tatarusanu, Gonzalo, Astori, Roncaglia, Kuba, Borja Valero, Vecino, Pasqual, Ilicic Kalinic, Rossi. A disp. Lezzerini, Sepe, Tomovic, Badelj, Bernardeschi, Rebic, Mati, Suarez, Verdù, Babacar. All. Sousa.

VERONA: Gollini, Pisano, Marquez, Moras, Souprayen, Greco, Ionita, Sala, Matuzalem, Gomez, Jankovic. A disp.: Rafael, Coppola, Helander, Siligardi, Zaccagni, Bianchetti, Speri, Riccardi, Badan, Winck, Guglielmelli, Checchin. All. Mandorlini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Mi piace molto l’attacco , Ilicic e Rossi dietro kalinic e con una formazione che permette a ilicic e Rossi di non spremersi in fase difensiva(sopratutto Pepito ma pure ilicic con questo modulo oltre a pressare puo’ occuparsi di creare come sa)

  2. michele da milano

    Dai Giuseppe mettila dentro

  3. bernardeschi io l’ avrei fatto giocare al posto di ilicic…. il bradipo su questo campo bagnato non si muove nemmeno….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*