Le forti tentazioni dell’Inter: a breve la parola finale di Salah

Salah Sampdoria

Tra le protagoniste del mercato fino ad ora c’è sicuramente l’Inter, che dopo i colpi Murillo, Miranda e Kondogbia vuole rinforzare anche l’attacco e sta pensando di venire a rompere le uova nel paniere alla Fiorentina. Il Corriere dello Sport-Stadio rilancia infatti il pressing nerazzurro su Mohamed Salah, il quale sarebbe molto tentato dallo sbarco a Milano (ma non voleva giocare in Europa? ndr), affascinato forse dalla storia del club di Thohir. Resta il fatto che l’Inter andrebbe a chiedere al Chelsea una formula identica a quella con cui lo prese la Fiorentina nello scorso gennaio: il prestito con diritto di riscatto. Sull’egiziano si sono informate anche Milan e Juventus ma ad ora i pericoli maggiori per i viola arrivano proprio dalla squadra di Mancini. Tutto rimesso alla decisione di Salah, che arriverà presumibilmente a metà della prossima settimana.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Ce li ha l’inter 25 milioni dopo averne spesi + di 100 ???
    Fatevi questa domanda perchè o salah rimane in prestito a firenze o il chelsea lo può solo vendere, allora penso che andrà alla roma piuttosto che all’inter.

  2. Se gli dicono che in una squadra + importante fallirebbe se na va sicuro,
    Divenda una questione di orgoglio e poi dipende dove vanno,
    Se Cuasrado andava alla juve di comte è facile je faceva benissimo, restava in italia e nel 352 dove è il migliore,
    basta non andare dove hanno troppa concorrenza,
    Psg e City hanno mille campioni e tanti ne bruciano,

    Salah all’inter fa il titolare in un 4231 con in avanti Salah Shaquiri e Palacio con icardi oppure Salah va al posto di Palacio con Hermanes trequartista,
    insomma all’inter è titolare e gli fa fare salto di livello, alla roma forse pure , alla juve salah puo’ sostituire tevez o giocare da trequartista favorito su Pereyra.

    Salah puo’ fare il titolare anche all’ Atlhetico Madrid mentre al barcellona al real al city e altre tipo psg e forse chelsea farebbe panchina,
    dipende da dove va.
    Jovetic pure, Jovetoc se sta bene, alla juve è titolare almeno nella metá delle partite o +.

  3. Ancora non avete capito che è tutta un bel teatrino?
    Alzano tutto questo polverone per tenere col fiato sospeso l’intera tifoseria per settimane. Tutto ciò per giustificare i pochi colpi di scena di questa nuova stagione. È conveniente suscitare illusione.
    Quando meno ve lo aspettate, ci sarà una dichiarazione simile:
    “È stato difficile trattenere un top player come Salah, al giocatore è stato spiegato il progetto e lo abbiamo convinto. La società lo considera come il colpo dell’estate”

  4. Pietro se resta in prestito la fiorentina ha il diritto di riscatto ad una cifra stabilita, quindi non rischia nessuno scippo da parte del chelsea, la differemza e che la fiorentina avrebbe soldi x fare il mercato quest’anmo e nn rischierebbe che qualcuno faccia una grande offerta a Salah o alla fiorentima magari alla scadenza sul mercato cosi’ da farci ripetere il travaglio vissuto con Cuadrado e nn sempre in prestito ti arriva uno come Salah…

    X Fabrizio, la fiorentina ha ceduto lajic a 11 e ora lui ha una clausula da 25 mln e se nn vale 25 almeno 15 mln o 20 si,
    La roma ha speso 30 mln circa x iturbe ma il titolare tra i 2 è stato Lajic ,Gervinho pure( quest’anno )ha fatto peggio di lui e in attacco a roma è sta l’unico a salvarsi Lajic.

    Cerci ceduto a 5 mln , il toro l’ha rivenduto a 18mlm,
    Cuadrado va visto ora, arrivando a gennaio in una squadra collaudata come il Chelsea, in campionato straniero che poteva fare, deve prepararsi con loro e tra un anno sapremo se ha fatto vedere il suo anche lontano dalla fiorentina o meno,
    Intanto nn ho visto coppa ameroca ma pare che sta giocando benissimo .

  5. Fabrizio da Cecina

    Io vorrei solo che qualcuno vicino a Lui gli ricordasse (come a Neto) che nessuno e dico nessun giocatore e nessun allenatore (e dico anche a Montella) che e’ andato via di forza dalla Fiorentina s’e’ ritrovato poi bene.Vedere i vari Montolivo,Jovetic, lo stesso Prandelli e tanti altri.Ricordateglilelo….al signorino che prima di giocare 10 partite buone con Noi non lo voleva nessuno.SFV

  6. Ma possibile che da noi è tutto cosi precario?….bisogna riscattarlo quest’anno perché è un investimento e poi magari venderlo l’anno prossimo alle nostre condizioni perché averlo un altro anno in prestito faremmo solo il gioco del Chelsea: lo valorizziamo e rimaniamo con un pugno di mosche in mano ….

  7. Salah ma dove stai meglio che qui. Non esiste perderlo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*