Questo sito contribuisce alla audience di

Le frasi di Gomez e una precisazione della Fiorentina. Calamai: “Gomez si sta allenando per esserci in finale”

GomezCagliariLa Fiorentina ha voluto precisare una cosa relativamente alle dichiarazioni di Mario Gomez pubblicate da Sport Bild, ovvero che si tratta di frasi vecchie, dette in un altro momento della stagione, questo per dovere di cronaca. Intanto il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, con un tweet ha fatto sapere che “Gomez vuole andare in panchina in finale di coppa. Si sta allenando”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Max, dimmene una di destinazioni.

  2. Basta speculazioni su questa storia ma mario smetta di ascoltare il falso luminare tedesco e ascolti i medici viola, altrimenti che ci stanno a fare?

  3. fradiavolo, lascia perdere diego ha ragione smettetela di criticare sempre non esistono sempre complotti ai danni della viola e tanto meno dai suoi giocatori, ti ricordo che gomez sarebbe potuto andare ovunque avesse voluto è lui che ha scelto noi ricordatevelo e sabato ci sarà una sorpresa….

  4. …perchè giocare in dieci? E poi sabato sera prossimo si inaugura a Sgobbonia un’importante mostra di farfalle a cui non mancherebbe per nulla al mondo!!!

  5. X e tu credi alle favole…………………….

  6. Panama, forse e dico forse i medici viola avranno anche detto allo staff tecnico che per loro era apposto , ma se poi il giocatore ti dice che gli fà male vero o presunto ,cosa ci possono fare i medici viola.

  7. Probabilmente ha ragione Uccellino. I medici tedeschi, con Loew alle spalle, sconsigliano Gomez a giocare altre partite prima del mondiale, per timore di una ricaduta.
    Gli dicono che non è ancora pronto e lui segue il loro consiglio. E i medici della Viola, che ci stanno a fare? Chi gli paga lo stipendio?

  8. Diego, niente se riportano le dichiarazioni come sono state riportate stamani te come l’avresti presa.Siccome io sono come san tommaso vorrei vedere quanto sono vecchie stè dichiarazioni per onor di cronca.

  9. NETO,
    TOMOVIC,DIAKITE’,GONZALO,PASQUAL,
    AQUILANI,PIZZARRO,BORJA VALERO,
    MATI FERNANDEZ
    ROSSI GOMEZ
    SARA’ QUESTA LA FORMAZIONE CHE SCENDERA’ IN CAMPO SABATO A ROMA,NE SONO STRASICURO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*