Le mani al collo a Borja Valero e le prese in giro sui social. Ecco il ‘simpatico’ Mchedlidze

Mchedlidze Borja Valero

Ritrovare l’Empoli per strada è anche ritrovarsi di mezzo il ‘simpatico’ Levan Mchedlidze. L’attaccante georgiano che milita nelle fila degli azzurri non ha mai perso l’occasione per mettersi contro la Fiorentina. Lo ha fatto sul campo quando ha messo le mani al collo a Borja Valero, non punito come doveva esserlo e tra l’altro glorificato dal compagno Tonelli su Facebook. E poi lo ha fatto anche sui social network: quando l’allora squadra allenata da Montella perse la semifinale di ritorno in Coppa Italia contro la Juventus, scrisse subito “Grande viola!” ovviamente a presa di giro, salvo poi ripensarci e cancellare il tutto dopo aver preso una marea di insulti. Il derby è anche, purtroppo, avere a che fare con questi personaggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Però voi non aizzate la gente con questi articoli senza senso!!!
    Ci sembra che aizzi molto di più la gente, se proprio vogliamo metterla così, chi mette le mani al collo ad un avversario o chi irride un’intera tifoseria sui social. Questo per dire esattamente le cose come stanno. Redazione

  2. Tonelli tifa viola. Solo che nn lo può dire, altrimenti i cugini di campagna si arrabbiano. Tonelli uno di noi, esci allo scoperto !

  3. ma… ditegli a michecoso che l’ossezia del sud ha aperto in settimana la rappresentanza ( e spero tra breve l’ambasciata ) a Milano. ….

  4. Tonelli spero non venga mai da noi, prima di tutto perchè non è un grande giocatore e poi perchè solo dalla faccia e meglio riguardarsene. Quanto al georgiano farà la fine che merita: l’anonimato più assoluto ed il ritorno in patria con la valiguia di cartone.

  5. ZARATE HA PRESO 4 GIORNATE DI SQUALIFICA……

  6. Fra lui e Tonelli non si sa chi sia più ….! La paura e’ che Tonelli sembra piacere alla Viola. Non sanno che legno torto si metterebbero alle mani!

  7. Tonelli deve fare quello sopra le righe, da quando, fu messo in croce dai suoi tifosi per aver giocato una partita di beneficenza con la maglia Viola.

  8. Lascia fare poeromo. Tonelli poi,

  9. Chi???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*