Le mani della Fiorentina su de Roon

De roon

L’affare Papu Gomez potrebbe essere più ampio di quanto si possa pensare. Il quotidiano Tuttosport non solo vede possibile l’arrivo a Bergamo di Rebic come contropartita tecnica, ma si parla anche di una possibile opzione sul centrocampista 24enne, Marten de Roon, uno dei migliori interpreti per rendimento della Serie A, almeno nel suo ruolo. Facendo così la Fiorentina si ritroverebbe padrona del destino del giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Caro Vivaldi ..la tua “sonata”non è giusta,De Roon è un ottimo centrocampista,molto forte fisicamente,spiccato senso tattico,buoni piedi,recuperatore di palloni,anche Capezzi è buono e da far tornare anche subito(Mati non serve)ma è più “regista”e in quel ruolo c’è Badelj,ciao Buon Natale e sempre Forza Violaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Intanto riportiamo Piccini a Firenze, tanto per cominciare la campagna di Gennaio…

  3. Lisandro Lopez, Papu Gomez, Sensi che onestamente non conosco ma ne parlano tutti bene, Mati Fernandez scambio con Fernando della Sampdoria, Pepito in prestito e saremo veramente competitivi, il prossimo mercato estivo due esterni bassi però bravi da partire subito titolari e la squadra è completa per 4/5 anni senza cedere nessuno a parte Rebic, Gilberto e così via, far ritornare i vari Capezzi, Piccinini.

  4. in quel ruolo abbiamo Capezzi e punterei su altri giocatori possibilmente italiani . Ricordiamoci che potremmo riportare a Firenze anche Piccinini

  5. vivalafi orentina

    De roon forte ? Ma chi volete prendere per il c… Ma fatemi il piacere !
    Ci meritiamo Tomovic, Roncaglia ecc.

  6. invece di De Roon io punterei su Grassi e su Sensi altro che De Roon.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*