Le mani di Raiola su Diakhate: La Fiorentina rischia di perdere il suo Pogba

image

RaiolaLa Fiorentina si candida ad essere una delle protagoniste della fase finale del campionato Primavera. E nella formazione viola spicca il nome di Abdou Diakhate, nato il 31 dicembre 1998. Il senegalese, scrive La Gazzetta dello Sport, sta alla categoria come Pogba alla Serie A. Ha realizzato la bellezza di otto gol senza rigori giocando da centrocampista interno. Ha un fisico debordante, un gran tiro da fuori e di testa le prende tutte lui. La Fiorentina lo ha scoperto mentre giocava in un parco pubblico e non se lo è lasciato sfuggire, ma ora dovrà faticare per tenerselo. Questo perché a lui si sta interessando Mino Raiola: deve ancora firmare il primo contratto da professionista, e piace a mezza Europa, a cominciare dal Manchester City. Se non se ne andrà, l’approdo in prima squadra è scontato per lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Sveglia

  2. Io non so bene chi sia questo Raiola (e di ciò non mi preoccupo affatto). Però se la fisiognomica ha un qualche fondamento di scienza, vista la foto pubblicata ci sarebbe da allertare parecchie “persone”.

  3. L’azienda deve incassare.

  4. Accetto scommesse fra un mese è al City,complimenti ai nostri dirigenti,poi non si hanno i soldi per il mercato,questo se mantiene le promesse fra 3 anni vale 80 milioni,noi siamo dei fenomeni a perdere giocatori a parametro 0.SOLO PER LA MAGLIA

  5. ma che ca… di dirigenti abbiamo, dicono sbagliando si impara, ma insistere è da co……
    a questo punto mi viene da pensare che siano degli sprovveduti, ma Corgnini che ci sta a fare, uno come lui attento al bilancio dovrebbe insistere sui giovani promettenti (a costo zero) e non lasciarseli fregare da altre squadre molto più attente (imparino da Milan, Juve manchester ecc. ecc. SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIA
    p.s. dimostrate di non essere degli incapaci!!!!!!!

  6. Sono d’accordissimo con Marco!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Baciamo le mani! Questi governano il calcio! Se ti dicono di giocare male o bene lo decidono loro! Bella gente

  8. Fiorentina Sveglia non si può continuare a perdere giocatori importanti a zero Euro. Per poi comprare giocatori inutili e non all’altezza.. come è stato fatto negli ultimi due mercati estivi.. RICORDATEVI CHE SIETE UNA SOCIETA` PROFESSIONISTICA….

  9. raiola e’ uno dei tanti galamtuomi che governano il ns calcio.. complimenti..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*