Questo sito contribuisce alla audience di

Le mani su El Hamdaoui

Il Corriere dello Sport-Stadio non ha dubbi: secondo il quotidiano la Fiorentina ha bloccato Mounir El Hamdaoui, attaccante ventisettenne dell’Ajax. Il giocatore si preparerebbe ad arrivare per circa 3 milioni di euro, ma si tratta ancora specialmente sull’ingaggio dell’attaccante che vuole circa un milione e mezzo di euro all’anno. Sempre secondo il quotidiano sopracitato i viola avrebbero ancora speranze di arrivare a De Jong del Twente, la cui valutazione attuale di 18 milioni è comunque oggettivamente fuori dalla portata della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. ma guardate qualke video… non è proprio scarso…sempre meglio di gilardino ke è una pi**a assurda… non capisco perkè non sta giocado piu all’ ajax sto el hamoudi vorrei capire se è reduce da un infortunio? o cose del genere, perke sarebbe un problema. se qualkuno sa rispondermi lo faccia perfavore 😉

  2. El Hamdoui? Carneade, chi era costui? Se dobbiamo spendere tre milioni per un giocatore di 27 anni, meglio prendere Amauri che non costa niente e dargliene 1.5 a lui, che non deve andare a fare la coppa d’Africa e gia’ conosce il campionato italiano. Poi a giugno si vedra’. Ricordiamoci quanto bene ha fatto Amauri al Parma, prima dell’infortunio.

  3. Secondo me è il classico depistaggio del Genio. Andrebbe all’opposto di quello che chiede Rossi: è una vita che non gioca e non conosce affatto il calcio italiano, oltre al fatto che l’Ajax lo sta quasi regalando….

  4. Ma non ditemi che se arriva questo El Hamdaoui (fino ad ieri illustre sconosciuto di 27 anni) siete contenti. Abbiamo ceduto uno come GILARDINO e deve arrivare uno altrettanto bravo, non la solita CORVINATA.

  5. MR. BRANDANI. un paio di mesi per essere pronto? lei e` ottimista. io vedo un altro silva, castillo, bonazzoli e vieri rischiare di venire a mangiare la panzanella a ufo.

  6. Se arrivasse questo non credo che Rossi sarebbe contento anche perchè dovrebbe ambietnarsi e ci vorrebbero almeno un paio di mesi prima di essere pronto.

  7. ma lo sanno che questo giocatore non gioca da maggio,e un altro silva per lo pù senza condizione fisica speriamo che non lo prendono sarebbero soldi buttati ma visto corvino si puo aspettare di tutto.

  8. Ho visto giocare Destro, quello si che è un giocatore pronto e pure giovane su cui si dovrebbe puntare.

  9. infatti secondo me non si prende mai questo. dovrebbero prendere un giocatore già pronto. tipo amauri e uno di prospettiva dall’estero per l’anno prossimo…

  10. Visto che i dirigenti della Fiorentina, ma anche Rossi, hanno detto che serve un giocatore già pronto per il campionato italiano, qualcuno mi può spiegare il senso di questo acquisto (sempre che si prenda questo).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*