Le nefandezze del signor Mazzoleni

image

Il signor Mazzoleni ha lasciato tutti scontenti al termine della gara tra Fiorentina e Inter. Ma sicuramente se c’è una squadra che può lamentarsi della direzione di gara dell’internazionale (come sia potuto diventarlo nessuno lo sa) questa è la Fiorentina. E’ davvero clamoroso il fallo di mano di Telles non fischiato sul tiro in porta di Zarate. Tra l’altro Telles era già ammonito e questo tocco con il braccio gli sarebbe costato il secondo giallo e l’espulsione. Inspiegabile anche il fatto che non sia intervenuto l’addizionale d’area che era praticamente davanti al giocatore interista e non impallato da nessuno. E’ vero che non c’era fallo di Telles su Bernardeschi in occasione della vera espulsione del nerazzurro, ma il giocatore sarebbe dovuto essere sotto la doccia ormai da diversi minuti. Come abbia fatto a finire la partita Medel è un altro mistero: il cileno viene ammonito per proteste (giustamente) nei primissimi minuti di gara e poi continua a lamentarsi con l’arbitro per tutto l’incontro, mandandolo reiteratamente e palesemente a quel paese. Sui gol viola invece è ben assistito dal proprio guardalinee: non c’era fuorigioco né sul primo gol di Borja, né su quello di Babacar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Mazzoleni ? la vera danneggiata è la Viola,ora squalificato anche Zaratte,si sta ripetendo il caso Milan di alcuni anni fa ,Quadrato veniva sempre espulso ora?

  2. Chissà perchè ?

  3. Aggiungo che ha concesso tre minuti di recupero però ha fatto giocare cinque minuti e mezzo.

  4. È internazionale perché è bravo. Però uno bravo poi non arbitra così se non perché lo stabilisce lui. È chiaramente una partita che l’arbitro ha indirizzato a favore dell’Inter, questa non è sudditanza, ma allenanza. Errori non giustificabili, anche dell’arbitro di linea sul clamoroso rigore di telles, medel che che picchia tutti e offende l’arbitro tutta la partita? Ditemi voi come sarebbe andata a ruoli invertiti?!!! Beh una vergogna e basta. Gioia doppia aver vinto contro l’Inter e la sua squadra di arbitri!!!

  5. …e ha anche spintonato un raccattapalle!!

  6. mettiamoci anche medel che davanti al guardalinee sputa addosso a zarate già espulso ma che ancora non è uscito dal campo e nessuno dice niente …

  7. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Mazzoleni, Tagliavento, due cialtroni.

  8. Perché fa comodo dargli di incompetente mentre invece fa lucidamente il suo sporco lavoro.

  9. Ma non è una novità che questo arbitro è uno scandalo…eppure è sempre li, chissà perchè?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*