Questo sito contribuisce alla audience di

Le nostre PAGELLE: Cuadrado gioca una partita vera, Rosati merita il premio del Parma e Rebic…

RebicParmaFare le pagelle in una serata del genere è sicuramente un esercizio inutile, anche perché la Fiorentina non aveva niente da chiedere da una partita come questa. Però qualche nota di rilievo qualcuno se la merita a cominciare da Pepito Rossi (6,5). L’attaccante non ce la fa proprio ma chiude realizzando la rete numero sedici della stagione. Cuadrado invece è da 7 perché fa il diavolo a quattro anche quando non servirebbe e si procura un rigore e serve un assist d’oro a Rebic. Ottimo l’impatto nella partita proprio per Rebic (7), che ha sfruttato pienamente gli ampi spazi concessi dagli avversari. Aver rivisto Hegazi (6) può essere un buon segnale per la prossima stagione. Infine parliamo di Rosati (7) il Parma dovrebbe pagargli un bel premio dato che è riuscito a parare il rigore di Cerci decisivo per la classifica finale del campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Luca (tifate la maglia)

    La pagella di Pino mi sembra giusta, faccio due chiose: Pizarro ha perso la palla che ha permesso il primo pareggio del toro, errore grave, sulla stessa palla Roncaglia ha esitato a rientrare lasciando Hegazy, che ha giocato molto bene, da solo con Barreto e Larrondo. Benissimo Cuadraro, male Montella che ha comunque ragione quando dice che questa squdra va rinforzata perchè l’anno prossimo ci saranno due avversari in piu’, le milanesi, una delle quali senza coppe …

  2. Bene tutti quelli che fin qui hanno giocato bene!!!

  3. Credo che i nostri abbiano fatto il loro dovere e che quindi sia stata una partita come le altre anche se per molti dei nostri giocatori oggi era difficile trovare gli stimoli ma ha no risposto tutti anbastanza bene quindi un plauso a tutti e al toro, mi spiace per Cerci.

    Rosati 6,5 ,Roncaglia 6++ ,Gonzalo 6,Hegazy 6.5,Pasqual 6,Vargas 6,5 +(mezzo voto x la sportività mostrata nel dopo gara, poco prima stendeva a cerci con una pigna e subito dopo era li a consolarlo),Valero 6–,Pizarro 6,5,Aquilani 6++,Cuadrado 6.5,Rossi 6+++,Rebic 7-,Joaquin 6 .Montella 6+

  4. Beh se è così mi permetto rubarvi il mestiere dando le mie pagelle: Rosati 7; Roncaglia 5; Gonzalo 6; Hegazi 6; Pasqual 5; Vargas 5; Pizarro 6; Aquilani 6; Borja Valero 6; Rossi 6+; Cuadrado 7+; Joaquin 5; Rebic 7; Bakic 6. Montella 6. Meno male che abbiamo Cuadrado, altrimenti non riusciremmo a fare gol. Con lui in campo fallo da rigore e Rossi lo ha trasformato e assist vincente, dopo una bellissima galoppata, per Rebic. Secondo me ha schierato Pasqual e Roncaglia per l’addio dalla Viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*