Questo sito contribuisce alla audience di

Le nostre PAGELLE: Lo show è della difesa. Un Pizarro da combattimento

GonzaloGenoaNeto: 6 In difficoltà coi piedi, gli errori al rinvio sono all’ordine del giorno (o della notte), meglio con le mani.
Savic: 7 Davanti ai suoi estimatori juventini (leggasi Marotta) sfodera una prova tutta sostanza.
Gonzalo: 7 Due ripiegamenti da vero gladiatore e un’altra bella chiusura su Pogba.
Basanta: 6,5 Si uniforma alla buona prova della difesa dando pienamente il suo contributo alla causa.
Joaquin: 6,5 Leggermente al di sotto del grandissimo standard di rendimento tenuto nelle trasferte di Verona e Cagliari, però il sacrificio è stato massimo e sulla destra la Fiorentina tiene sotto scacco la Juve. Aquilani: SV.
Mati Fernandez: 6,5 Dinamico e sgusciante, quando parte è davvero difficile da prendere. Peccato che in una serata del genere gli manchi il guizzo finale, sia esso il tiro o l’ultimo passaggio.
Pizarro: 6,5 Un Pizarro inedito, più da combattimento e da anticipo che da impostazione. Recupera una miriade di palloni.
Borja Valero: 6 Ritmo basso per lo spagnolo che comunque lotta e corre come il primo dei gregari.
Alonso: 6 Le premesse sono buone le conclusioni delle sue azioni lasciano a volte desiderare.
Cuadrado: 6 Sorvegliato speciale numero uno, trova pochi spazi per esprimersi come sa e come vorrebbe. L’unica conclusione in porta della partita è sua e costringe Buffon ad una bella parata. Kurtic: SV.
Gomez: 6 Subisce il trattamento Chiellini che prevede il fermarlo in tutti i modi possibili, anche stendendolo in area di rigore su cross proveniente dalla destra. Arranca nel secondo tempo ma finisce visibilmente stremato perché ha dato molto per combattere contro lo stesso Chiellini e Bonucci. Babacar: 6 Pronto fin da subito, non ha paura di calciare anche lontano dai pali difesi da Buffon.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. BASTA GOMEZ SI E’ PRESO UNA BELLA FREGATURA

  2. Con l’obbiettività si vedono le cose come stanno sul serio!

  3. Cuadrado inguardabile, irritante, un giocatore che gioca da solo, per se stesso soltanto non serve a nessuno…togliere gomez per babacar non poteva sortire nessun risultato da quello che abbiamo ottenuto, ovvero nessuno.
    Babacar solo esattamente come gomez.

  4. Basta co Gomez l è scarso

  5. 4 milioni e passa di ingaggio per incespicare sul pallone mamma mia che bidone

  6. X alberto violaclubromama Segue: …in attesa ke tornino Rossi e Berna. Ieri con Pepito avremmo vinto. Ieri anke Rebic ci avrebbe fatto comodo in coppia col Baba o Gomez. Io lo tenevo almeno fino a gennaio, xkè con Berna e Rossi out, Baba ke farà la Coppa d’Africa e Gomez ke si fa desiderare a gennaio-febbraio saremo senza punte o quasi.

  7. X alberto violaclubromama: Vero, Baba nn ha fatto molto, ma ha giocato solo l’ultimi 20 minuti ed è esordiente in A. Gomez è 1 volpone e anke se ieri l’han marcato i + forti difensori italiani, sinceramente sono stanco d’aspettar ke guarisca, ke trovi la forma, ke ritrovi il gol e fiducia in se stesso ecc, e intanto è passato + di 1 anno. A quando il vero Gomez?
    Aggiungo però ke ieri sia Mario ke Baba eran troppo soli davanti. Dovevan giocare insieme o affiancati da qualcuno tipo Marin.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*