Questo sito contribuisce alla audience di

Le nostre PAGELLE: Quando hai finito di incaz…. capisci che Gomez è un grande attaccante. Tomovic giocatore aggiunto (dell’Udinese)

GomezPalermo3Neto: 6,5 Un’incertezza sul 2-2 dell’Udinese ma anche una bella e provvidenziale deviazione su Widmer ed è anche granitico su Geijo a tempo praticamente scaduto.
Tomovic: 4 Dove c’è gol (dell’Udinese) purtroppo c’è lui. Goffo intervento in area sull’1-0 bianconero, tremenda dormita sul 2-2 dove avrebbe potuto anticipare come e quando voleva Kone.
Gonzalo: 6,5 Dura la vita quando gli avversari ti si presentano spesso in superiorità numerica come avvenuto in diverse occasioni nel secondo tempo. Costretto agli straordinari.
Basanta: 6 Intraprendente nel primo tempo, deve restare bloccato nella ripresa perché la Fiorentina è tremendamente scoperta.
Joaquin: 6 Non è continuo come in altre occasioni, ma quando può puntare l’avversario qualcosa di buono lo inventa. Gilardino: SV.
Kurtic: 5,5 Niente di nuovo sotto il cielo di Kurtic. Impegno sicuramente c’è, ma anche errori grossolani in fase di impostazione (in alternativa il passaggino elementare).
Badelj: 6 Ottimo il break nell’azione che ha portato la Fiorentina a raddoppiare, ma in alcune circostanze tiene troppo il pallone, perdendolo e dando il via a contropiedi micidiali dell’Udinese.
Borja Valero: 5,5 Qualche palla deliziosa, ma anche degli errori in appoggio, sintomo che ancora Borja è dietro di condizione e di lucidità. Mati Fernandez: 5,5 Non imprime quel cambio di passo che forse si aspettava da lui Montella. Si vede solo al novantaduesimo quando spara dalla distanza.
Pasqual: 5,5 Prova contrastante, fatta di corsa, qualche cross interessante (qualche altro fuori misura), ma anche molta sofferenza in fase difensiva, dove non copre a dovere e lascia molti spazi agli avversari.
Ilicic: 6,5 Un primo tempo decisamente brutto accompagnato dalla sensazione che non ci metta mordente. Poi è dai suoi piedi che Gomez trae beneficio e assist preziosi (specialmente sulla seconda rete, dove il tedesco è stato messo in porta). Salah: 6 Che l’Udinese abbia paura di lui lo si vede dal fatto che viene raddoppiato sistematicamente. A fine gara un paio di spunti dei suoi ce li regala e poteva anche arrivare la vittoria grazie a lui.
Gomez: 7,5 I grandi attaccanti sono questi. Li vedi arrancare per 45 minuti, magari ti incazzi pure con loro. Poi però quando gli arrivano due palloni buoni fanno due gol e allora capisci che devi solo stare più tranquillo ed essere certo che la Fiorentina la sua bocca da gol in rosa ce l’ha.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Un po’ é migliorato Inutilic, ieri ha tirato una bella punizione sul primo goal, e non ha sbagliato l’assist sul secondo goal (ma se lo avesse sbagliato ci sarebbe stato molto da recriminare). Non capisco perchè Salah debba giocare solo 20 minuti del secondo tempo. Non puo’ giocare dall’inizio? Perchè giocare 90 minuti coi due sloveni, magari anche Aquilani? Partiamo forte, facciamo un paio di goal come fanno le grandi squadre eppoi metti chi vuoi, anche Inutilic

  2. io non sto dicendo che ilicic sia più forte di salah, dico solo che mi sembra assurdo dire che ieri abbia giocato male tutto qua. il problema grosso di ieri sera sono i due gol subiti, una squadra che punta a vincere deve essere una squadra che prende pochi goal (i gobbacci hanno vinto almeno un quarto delle partite di campionato1a0) non a caso i campionati li vince quasi sempre chi ha la miglior difesa. detto questo salah è 10 volte ilicic ma di sicuro ieri il problema non era l’attacco…

  3. tomovic deve svegliarsi, non può ogni volta commettere errori così!! ha le qualità per reagire e deve farlo!! borja rallenta troppo l’azione e sbaglia passaggi elementari, anche lui deve ritrovarsi e alla svelta!! pasqual deve coprire meglio, non si possono lasciare da soli gli avversari!! una considerazione sull’arbitraggio, ci ha negato diverse punizioni e anche altro, e ha fischiato la fine quando invece doveva far battere il calcio d’angolo a favore nostro!!

  4. qualcuno mi può spiegare perchè diamanti non gioca mai? ieri era campionato no europaleague!!

  5. ma che boiate scrivete… non credo sia un caso che quando gioca ilicic non si vince mai una partita… guarda caso nel girone di andata dove spesso era un titolare si viaggiava tra il 10 -12 posto…. cosi come non e un caso che la fiorentina sia completamente cambiata in meglio da gennaio con l arrivo di salah… e come fai in una partita fondamentale a non schierare salah che da solo ti fa vincere le partite.. poi se qualcuno ritiene che sia meglio ilicic perche e riuscito a battere una punizione ed e anche riuscito a passare il pallone a gomez che era a un metro da lui…. bhe si faccia vedere da uno bravo…

  6. …anche oggi c’è gente che riesce a criticare ilicic nonostante i due assist…personalmente non è un giocatore che mi faccia impazzire, ma criticarlo per la partita di ieri sera è veramente da prevenuti…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*