Questo sito contribuisce alla audience di

Le nostre pagelle: Tra Salifu e Munari ci sono due categorie di differenza. Ma Lazzari è un disastro

Boruc: 5 – Un tiro in porta e un gol sul quale lo stile è approssimativo e il risultato è catastrofico. Anche sulla seconda rete qualcosa da ridire ci sarebbe, perché in area piccola un portiere deve avere maggiore presenza, ma il grosso delle responsabilità è di altri.

De Silvestri: 6 – Qualche bella sgroppata stile corsa nella savana di quelle che gli piacciono tanto. Attivo.

Pasqual: 5 – Per un De Silvestri che spinge c’è un Pasqual che questa volta resta piantato in difesa a tenere a bada Schelotto. Gli riesce fino all’85’ quando viene saltato come un birillo.

Gamberini: 5 – Sinceramente la retroguardia della Fiorentina di pericoli non ne corre molti. Anche il tanto temuto Denis viene disinnescato…ma basta una disattenzione per finire nel baratro.

Nastasic: 6 – Altra prova convincente del ragazzo una delle poche liete.

Behrami: 6,5 – Poteva chiudere la partita con un destro dalla distanza che si stampa sul palo. Grande corsa sulla fascia dove viene riportato da Rossi.

Salifu: 6,5 – Recupera palloni, smista il gioco, ci manca solo che si metta a fare il raccattapalle e praticamente ha fatto tutto. Peccato per l’infortunio che lo ha costretto ad uscire comunque tra lui e Munari ci sono due categorie di differenza. Kharja: 6 – Bella palla dentro, è lui a dare il via all’azione del pareggio.

Lazzari: 4,5: – Sbaglia tutto lo sbagliabile e forse anche di più. Fa perdere la pazienza a tutto lo stadio.

Vargas: 6 – Sprazzi di Vargas di un tempo che fu tutte racchiuse in un bellissimo cross al volo che serve per far sbloccare il Gila. Romulo: 5 – Un innesto francamente inutile.

Jovetic: 6 – In una serata ad ispirazione bassa, almeno trova il gol del pareggio che serve per evitare la grande contestazione della curva.

Gilardino: 6 – Un gran bel gol, con movimento da vero bomber. Ma la sua partita finisce praticamente lì.Se non altro si è sbloccato. Babacar: SV.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Visto la situazione che peggio non sarebbe e visti i risultati relativi all’inserimenti diSalifu, positivi, perchè non provare altri tipo Neto, Camporese, ROMIZI, Acosty, Agey ? sono certo che andrebbe meglio

  2. Siete una squadra di morti!!!!!!!! Basta con le prese di giro, non vi sopportiamo più!!!!!!!!!

  3. Caro direttore non riesco a capire come mai DV non si sia accorto che il sig. Corvino da due anni a questa parte gli sta spendendo soldi inutilmente,( gente di finanza come loro) come si esonera un allenatore, si puo farlo anche con un dirigente se non fa le cose giuste o no? Mi sto chiedendo se anche DV( nonostante le dichiarazioni di facciata)non sia piu interessato al progetto Viola. Un saluto da un tifoso Marchigiano e BUON NATALE A TUTTI
    Intanto Buon Natale anche a te e agli altri nostri lettori. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Ad un esborso economico che comporta un rosso importante di bilancio non corrisponde una posizione in classifica adeguata. Di chi sia la colpa è bene che lo sappiano i Della Valle sempre che gli interessi ancora portare avanti una squadra di calcio. Un saluto e forza viola S.D.C.

  4. la cosa angosciante da tecnici primitivi è sentire il nostro allenatore dire:” ho fatto un grande azzardo ad inserire giovani come salifu e nastasic” io credo che abbia un grande coraggio a far giocare lazzari.gente con questa gente si va poco lontano

  5. Purtroppo la fiorentina ha il compito impossibile che per non prendere gol non deve concedere neanche un tiro in 90 minuti, perché su boruc proprio nonno parole, unico vero colpevole del risultato di ieri, un disastro totale, per decongelo “portiere” ci vogliono le virgolette.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*