Le nostre PAGELLE: Un altro crollo incomprensibile. Saponara e Chiesa due raggi di luce

Tatarusanu: 5,5 Piantato in porta anche quando la palla gli passa a mezzo metro, dentro l’area piccola. Sul primo gol del Toro resta a fare lo spettatore.
Salcedo: 5,5 Ci regala un’altra inutile entrata che causa un rigore stupido. La lezione di Napoli non gli è servita e da lì in poi rovina una prestazione che era stata discreta fino a quel momento.
Gonzalo: 5,5 Va in bambola nel finale come tutta la retroguardia.
Astori: 5,5 Prima sembra salvare la porta viola con un intervento su Baselli che stava calciando a botta sicura. Poi però si perde Belotti sul 2-2 anche perché Sousa non si era minimamente accorto che a sinistra mancava qualcuno.
Sanchez: 6 Se non ci regala una sorpresa Sousa non è contento. E la sorpresa di questa volta è il colombiano terzino sinistro. Onesta prestazione la sua, con un liscio ma anche qualche lancio discreto. Tomovic: 5,5
Badelj: 5,5 Ormai la lampadina è spenta da un bel pezzo.
Borja Valero: 5,5 Il problema è che lento nel far muovere la squadra. Almeno batte bene il calcio d’angolo da dove si genera il 2-0, ma che nessuno parli di assist per favore.
Chiesa: 7 Le migliori giocate le regala a Tello, messo letteralmente in porta un paio di volte. Solo che allo spagnolo viene sempre il braccino (o la gambina). Più ispirato nel primo che nel secondo tempo, anche se all’ultimo minuto subisce un fallo da rigore.
Saponara: 7 Ecco l’esordio da titolare e il primo gol per l’ex empolese. Regala altre giocate e passaggi filtranti molto interessanti, oltre a fallire di poco l’occasione per la doppietta personale. Cristoforo: SV.
Tello: 5,5 Ce la mette tutta, i movimenti non li fa neanche male, solo che quando si presenta al tiro è un mezzo disastro, perché davanti a Hart fallisce due grandi opportunità e quando calcia dalla distanza la palla finisce in curva. Maxi Olivera: SV.
Kalinic: 6 Una sufficienza stiracchiata grazie al gol del 2-0 (momentaneo) segnato di testa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. sono d’accordo con le pagelle, sul primo gol colpevole anche tatarusanu!!

  2. non mi diverto più a vedere giocare la mia squadra sempre nello stesso modo.
    Siamo lenti prevedibili senza cattiveria agonistica ( a parte kalinic e chiesa e sanchez ) e anche ieri sera ,dopo aver dominato il toro per oltre 60 minuti, ci siamo sciolti contro una squadra ridicola. colpa maggiore di sousa, che o sbaglia i cambi o li fa troppo tardi.
    della valle mandalo via.!!!!!!

  3. i 5,5 di tutto il centrocampo sono come mangiare a colazione un cornetto vuoto di 3 giorni in piazza della Signoria.
    cambiare lavoro e’ meglio,
    o rasserenarsi dalla sindrome di Sconcerti

  4. Gran bella partita. Spero di prenderne 8 a Bergamo..

  5. Speriamo che finisca subito questo campionato. ..sia nel ridicolo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*