Questo sito contribuisce alla audience di

Le nostre pagelle: Una prestazione semplicemente pietosa

Boruc: 6 – Una bella parata nel primo tempo e un rigore sul quale non c’è stato niente da fare. Questa in sintesi la partita del polacco.

Gamberini: 6 – Non ha certo bisogno di fare salti mortali anche perché la forza offensiva del Lecce non è certo devastante, eppure…

Natali: 5 – Magari con un po’ più di calma poteva evitare di entrare in occasione del rigore su Muriel, che comunque sembra generoso. Semmai è più difficile capire quello che voglia fare quando si ritrova con la palla al piede.

Nastasic: 6 – Vale per lui lo stesso discorso fatto per Gamberini.

Cassani: 5,5 – Praticamente non si vede, eppure dovrebbe dare il suo apporto anche in fase di spinta. Romulo: SV.

Behrami: 5,5 – Per una volta anche lo svizzero incappa in una giornata no, non basta la grinta se la si accompagna con tanti errori palla al piede.

Montolivo: 5 – 15 minuti decenti a fronte di 75 in cui il suo contributo è pressoché nullo.

Salifu: 6: – Si piazza davanti alla difesa e sinceramente non sembra demeritare più di tanto, anche se va fuorigiri con qualche lancio, ma se tocchi tanti palloni qualche errore è inevitabile. Sta di fatto che Rossi lo leva all’intervallo. Lazzari: 4 – Impatto sulla partita devastante, si inventa un tacco inutile sulla trequarti del Lecce e la Fiorentina si becca un contropiede dal quale nasce il rigore. Dopo questa genialata tocca due palloni e li sbaglia clamorosamente.

Vargas: 4,5 – Una bella punizione di poco fuori e un recupero difensivo non fanno certo il pari con tutto quello che ha fatto nel resto della partita. Non ha vinto un contrasto, non ha fatto un dribbling, si è fatto regolarmente bruciare in corsa dagli avversari. Condizioni raccapriccianti.

Ljajic: 4,5: Qualcuno può spiegargli anche che si può passare il pallone ad un compagno che non sia Jovetic. Ma è il rapporto con il gol che veramente spaventa: le uniche vere occasioni capitano sui suoi piedi e li fallisce entrambi. Cerci: 5 – Ha poco tempo per cambiare la partita, ma proprio non ci prova neanche

Jovetic: 5 – Irriconoscibile anche lui, arriva al tiro una sola volta e Julio Sergio mette in angolo.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. lazzari neanche a subuteo…vargas sembra pusceddu oggi….daltronde questi abbiamo!da oggi guardo lhellas..

  2. In ritiro devono andare questi pagliacci !!!!!!

  3. Ma come funziona? Se uno si mette a sedere su quella panchina e piglia i’ morbo di Sinisa e si mette a fa’ bischerate?

  4. Io ce l’ho anche con Gamberini perchè non si fa mai sentire coi compagni. Ma che capitano è? Siete stati generosi con Natali e con Cassani. Noi la fascia destra non l’abbiamo contemplata fino a che non è entrato Romulo. Anche generosi con Lazzari, per me vale tre. Non è possibile questa involuzione

  5. lazzari, montolivo, cerci menomale ho tolto il calcio da sky!!!!! fate pietà!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*