Le nostre PAGELLE: Vargas fa tutto. Salah e 26 minuti da applausi

Vargas esultanza

Tatarusanu: 6 Una respinta con la spalla su un tiro ravvicinato di Pellissier, la sua partita è essenzialmente qui. Anche perché su un altro tiro di Pellissier è il palo ad evitargli una rete subita al ritorno in campo da titolare.
Tomovic: 6 Le migliori incursioni le fa nel primo tempo, anche se un palla poteva essere servita meglio ai compagni e questa è sicuramente una pecca. Nel secondo tempo invece si fa vedere su una diagonale fatta bene che ha evitato una rete subita.
Gonzalo: 6 Ha tanta voglia di segnare la decima rete stagionale e addirittura lo si vede accompagnare spesso, rispetto alla normalità, le azioni offensive della squadra.
Savic: 6 Chiusure e qualche liscio.
Vargas: 7 Ancora non sappiamo se questa sarà la sua ultima partita al Franchi, però sappiamo che lo abbiamo visto spingere, crossare, tirare e correre. Il tutto con la fascia di capitano al braccio.
Mati Fernandez: 6,5 Se solo avesse il tiro, Mati sarebbe sicuramente uno dei migliori interpreti del ruolo in circolazione. E’ vero che il secondo gol nasce da una sua conclusione in porta, ma è anche vero che Bizzarri ci mette molto del suo nella circostanza. Basanta: SV.
Badelj: 6,5 Chiude con una prestazione poco appariscente, ma di sostanza. E poi all’ultimo secondo arriva anche il suo primo gol in Serie A.
Borja Valero: 6 C’era un tempo in cui incideva molto di più sul gioco e sul risultato della Fiorentina.
Salah: 7 Per gran parte del match ci ha fatto pensare che, uscito lui, sia finita la partita. Solo 26 minuti in campo, ma in quei 26 minuti ha fatto di tutto e di più. Bernardeschi: 6,5 Un tiro di sinistro fuori e un tocco a porta vuota per il 2-0 momentaneo della Viola.
Ilicic: 7 E’ in un periodo in cui tutto quello che tocca diventa oro…perfino un destro di interno con palla presa male. Peccato sia finito il campionato e peccato la sua stagione sia iniziata troppo tardi. Pizarro: 6 Poco protagonista stasera, ma la Fiorentina gli deve comunque tanto in questi ultimi tre anni.
Gilardino: 6 Prova a segnare in tutti modi, ma Bizzarri, un po’ di sfortuna e un po’ di imperizia gli negano la gioia personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. SALAH E’ DI UN ALTRO PIANETA,PER QUEL POCO CHE E’ RIMASTO IN CAMPO HA FATTO VEDERE COSE ECCEZIONALI,HA UNA SCIOLTEZZA DI MOVIMENTI SIA DI GAMBE CHE DI CORPO INCREDIBILI:QUESTO DEVE RIMANERE A TUTTI I COSTI E, SE NON VUOLE, CONVINCERLO IN QUALCHE MODO.

  2. Come al solito sbagliati troppi gol e concesso troppo bisogna migliorarle queste cose

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*