Le percentuali di Adv: realtà o pretattica?

Ormai dalla scorsa domenica gira nelle menti dei tifosi viola una percentuale: quella del 99%, lo status di avanzamento del completamento della rosa secondo Andrea Della Valle. Da più parti in realtà si vocifera che la società di Viale Manfredo Fanti stia invece ancora lavorando a fondo per portare a termine le ultime operazioni: Verdù e Baez sono diventati giocatori viola. Erano loro due l’1% mancante? Difficile da affermare con certezza, visto che almeno un difensore, numericamente parlando, alla Fiorentina servirebbe; specialmente se uno tra Basanta (che ormai non si allena neanche più con il gruppo) ed Hegazi dovesse andarsene. Nel calcio, come al solito, le parole lasciano il tempo che trovano e nascondono mille interpretazioni e mille strategie alla loro base: lecito dunque il dubbio che dietro alle dichiarazioni di Adv si celasse in realtà una sorta di pretattica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Gente(voi che commentate così qualunque notizia),ma siete veramente poverini poverini….mamma mia che tristi che siete!!!!!

  2. se i DV compravano l inter o la roma come avrebbero fatto ? invece con la Fiore bastano due giocatori presi in offerta al discount e vivono felici e contenti….

  3. Per me un fluidificante di fascia destra domani arriva, a giocarsi il posto con Gilberto

  4. Della valle bucce

  5. Dzmaili in prestito al Genoa Donsah in prestito al Bologna , Vaincour alla Roma x3ml Fernando alla Samp x 8 ml pagabili in 2 anni e noi Verdu che magari è anche bravo ma a noi serviva molto di più un interditore e lui nn lo è bastava agire un po’ meglio sul mercato di occasioni c’è n’erano del resto in quel ruolo nn volevano investire su Milinkovic ?

  6. Forza Viola sempre e comunque.. ma chi non si rende conto che questi ci prendono per il culo…tutti gli anni vendono i migliori pezzi investendo solo la metà dei soldi incassati se va bene e gli altri se li tengono..qualcuno mi dirà ma comprala te la Fiorentina no?e vi dico chi glielo ha detto a loro di comprarla se non solo per pubblicità propria tipo ristrutturazione Colosseo. ..ma piantatela di prenderci per i ….

  7. Sono alla frutta. Tra un po venderanno anche Vecino per intascare anche gli ultimi soldi per poi levarsi dai ……. finalmente.

  8. Ahimè, purtroppo è la realtà…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*