Questo sito contribuisce alla audience di

Le pretese del Genoa per Simeone portano la Fiorentina a guardarsi intorno

Su La Nazione di oggi vengono prese in esame le voci di mercato per quello che riguarda l’attacco della Fiorentina. Il Genoa continua a sparare alto per Simeone, quindi Corvino valuta le alternative. Primo nome Nestorovski del Palermo, idea che piace anche a Pioli. Ma la nuova pista porterebbe a Napoli: il Torino sembra fortemente interessato a Simeone, e potrebbe lasciare la strada libera per Duvan Zapata, rientrato al Napoli dopo il prestito all’Udinese. Zapata era ad un passo dal Torino, ma nelle ultime ore qualcosa si è inceppato nella trattativa per il centravanti colombiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Ma 20 milioni + 5 per Simeone mi sembrano veramente una follia. Boh poi baba ne vale 10? Misteri del calcio!!!!

  2. Caspita woow zapata e babacar anche meglio del cholito li voglio insieme ! Sai quanta potrnza fisica ? difese spappolate !! Dai zapata alla viola subito!

  3. In effetti valutare Simeone 20 mln è esagerato…

  4. Son due anni che la Fiorentina si guarda intorno, a Corvino è venuto il torcicollo!!!!

  5. Simeone il giocattolaio vuole troppo poi x me e’ una scommessa nel girone di ritorno e’ scomparso……..meglio puntare su nestorovski poca spesa e molta resa o duvan zapata …….

  6. Perchè prendere un attaccante da 20mln x fare panchina quando si sa che il titolare di quest’anno sará Babacar?

  7. TRANQUILLI. ARRIVA SUNDAS!

    TRANQUILLI. ARRIVA SUNDAS!

  8. La plusvalenza con kalinic l’ hai fatta prendendolo per 5 milioni, il mago del Salento ha fatto di tutto per venderlo, ma se vuoi un sostituto che sia almeno a la sua altezza,cosa che hanno promesso non dimentichiamolo, i prezzi e sono questi! non meno di 20.!!!

  9. Se il Genoa chiede troppo e visto che il prossimo campionato della Fiore sara’ da decimo posto…un attaccante ,sudamericano o un tedesco, giovane che non costi 20 milioni non lo trovano? Consiglio a Corvino di telefonare a Udine e farselo dire da loro chi potrebbe prendere…magari fa un acquisto giusto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*